





non sapevo che stin facesse la zoccola
fiko




epixx, tesora, anche tu stai ovulando?![]()


no, e non ho neanche il ciclo...però stamattina avevo l'ormone in subbuglio




Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




per fortuna io sono in menopausa
sono pacifica, ho solo un gran caldo....![]()