Visualizza Risultati Sondaggio: Quale forum ospita la maggior quantità di compagni?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Partito della Rifondazione Comunista

    1 10.00%
  • Partito dei Comunisti Italiani

    2 20.00%
  • Destra Radicale

    6 60.00%
  • Popolo della Libertà

    1 10.00%
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 100
  1. #51
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    sono più moderati dei forumisti di DR, tendenzialmente.
    fortuna che abbiamo dei destronazionali come catartica e compagna che vengono a spargere schegge di sanità mentale
    Io non faccio salti della quaglia.

    E poi non ho più tempo e modo di venire a punzecchiarvi.

  2. #52
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Io non faccio salti della quaglia.
    Nessuno ti accusa di farli, cara, nessunissimo.
    E poi non ho più tempo e modo di venire a punzecchiarvi.
    Notato...
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  3. #53
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    La feccia bertinottiana ce l'ho pure nella mia sezione, so cosa intendi.

    E' per questo che sto proprio male. Però ritengo che lo spazio di manovra ci sia, eccome!
    BEH.. dai... almeno non li chiami traditori o quinte colonne....

  4. #54
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    cazzo... il pd vira a destra. si apre una voragine a sx e la sinistra radicale che fa? si radicalizza ancora di più. ma non tanto nei contenuti quanto nella forma.

    conflitto capitale-lavoro, diritti civili fini a se stessi.... troppa attenzione vs le minoranze...

    siamo taaaaanto lontani....

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    io ho votato destra radicale, visto che più volte ho trovato articoli di gente che vorrebbe distribuire le case prendendole da chi ne ha di più e dandole a chi non ne ha...roba che non dice più nemmeno rifondazione!
    ma cosa è successo nell'area???
    Niente di strano, la battaglia per la casa è notoriamente una nostra priorità.

  6. #56
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    BEH.. dai... almeno non li chiami traditori o quinte colonne....
    Tu NON HAI IDEA di quello che sto passando.
    La feccia bertinottiana della mia sezione mi ha chiamata fascista, mafiosa, eterodiretta e senza cervello.
    Ha posto il veto all'ingresso nel mio direttivo.
    Ha detto (novità della riunione di ieri) che i direttivi non saranno più allargati ai militanti come in passato, quindi non vi potrò più partecipare.
    Tutto questo non solo a me, ma a tutto il nocciolo duro dei militanti che in questi anni ha portato il partito sulle spalle.

    Non hai proprio idea.

  7. #57
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    cazzo... il pd vira a destra. si apre una voragine a sx e la sinistra radicale che fa? si radicalizza ancora di più. ma non tanto nei contenuti quanto nella forma.

    conflitto capitale-lavoro, diritti civili fini a se stessi.... troppa attenzione vs le minoranze...

    siamo taaaaanto lontani....
    Ma tu ce l'hai presente il partito socialista olandese?
    Lo sai com'è fatto e organizzato? Lo sai che battaglie porta avanti? Lo sai quanti voti prende? E soprattutto, lo sai che è il modello di riferimento della mozione 1?

    Io NON sono di sinistra, nè neutra nè radicale ne radicalissima. Il PD ha virato a destra ben prima delle elezioni e la gente, tu compreso, la sinistra (l'arcobaleno) non l'ha cagata proprio.

  8. #58
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Viste le politiche di Tremonti credo Popolo della libertà.

  9. #59
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Ma tu ce l'hai presente il partito socialista olandese?
    Lo sai com'è fatto e organizzato? Lo sai che battaglie porta avanti? Lo sai quanti voti prende? E soprattutto, lo sai che è il modello di riferimento della mozione 1?

    Io NON sono di sinistra, nè neutra nè radicale ne radicalissima. Il PD ha virato a destra ben prima delle elezioni e la gente, tu compreso, la sinistra (l'arcobaleno) non l'ha cagata proprio.

    NO. NON LO CONOSCO.

    la mozione 1 è quella di ferrero? sai... io sono rimasto alle mozioni ante elezioni 2006 e per la cronaca dopo averle lette tutte avrei scelto la 2 (grassi) pentendomi successivamente

    sei comunista. si sa.

    la sinistra arcobaleno l'ho cagata fin troppo. e prc in particolare. ti riordo che quando eri alle elementari io da nn iscritto scendevo in sezione.... per allontanarmene in tutta fretta.... erano i tempi di fine garavini.... ma dopo la pessima figura al governo nn ho pensato nemmeno 1 minuto. non li ho votati sperando in un cambaimento + di uomini che altro.

    resto dell'idea che ci sia spazio a sx. l'idea di riunire varie linee a sx è ottima. sbagliato è stato il momento. e sbagliatissimi gli uomini.

    ora scannatevi per il voostro 1%. sono arciconvinot che il futuro sia quello.

    mi spiace che mi son spiegato male ma sto lavorando e scrivo a mozzichi

  10. #60
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    NO. NON LO CONOSCO.

    la mozione 1 è quella di ferrero? sai... io sono rimasto alle mozioni ante elezioni 2006 e per la cronaca dopo averle lette tutte avrei scelto la 2 (grassi) pentendomi successivamente

    sei comunista. si sa.

    la sinistra arcobaleno l'ho cagata fin troppo. e prc in particolare. ti riordo che quando eri alle elementari io da nn iscritto scendevo in sezione.... per allontanarmene in tutta fretta.... erano i tempi di fine garavini.... ma dopo la pessima figura al governo nn ho pensato nemmeno 1 minuto. non li ho votati sperando in un cambaimento + di uomini che altro.

    resto dell'idea che ci sia spazio a sx. l'idea di riunire varie linee a sx è ottima. sbagliato è stato il momento. e sbagliatissimi gli uomini.

    ora scannatevi per il voostro 1%. sono arciconvinot che il futuro sia quello.

    mi spiace che mi son spiegato male ma sto lavorando e scrivo a mozzichi
    Io mi riconosco nella corrente "grassiana", che si chiama "Essere comunisti", quindi, ripeto, forse il problema è tuo che non sei comunista. Adesso Essere comunisti è nella mozione 1, la mozione Ferrero, che in realtà si chiama mozione Acerbo.
    A me, ripeto, degli uomini interessa ben poco. Ferrero non mi esalta.

    Quando hai tempo leggi il primo articolo di questa pagina.

    http://www.sinistrasociale.it/?page_id=75

 

 
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il compagno Fassino al compagno Mantino: HAI ROTTO I COGLIONI!!!
    Di Tizius MCMLXVI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-09, 11:06
  2. Quale nome per il nostro forum?
    Di Paolo Arsena nel forum Repubblicani
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 31-08-05, 23:31
  3. sondaggio: quale il forum più antileghista tra...
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 04-02-05, 10:45
  4. Quale forum vorreste moderare?
    Di Il_Grigio nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 08-01-05, 01:14
  5. Quale forum per i viaggi????
    Di Paxromana nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-03-04, 09:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito