LETTO
«Ma non ci identifichiamo con nessuna corrente di
pensiero»,
potete dire lo stesso????


LETTO
«Ma non ci identifichiamo con nessuna corrente di
pensiero»,
potete dire lo stesso????


Non ne ho frequentati molti, ma per "comunità" penso che il Fondo e il presente Seggio, non li batte nessuno!















