Ma dove si và con Ferrari e Gastaldello ma siamo seri.
Ora a parte Poulsen che come "rompi-gioco" può anche andare bene(Io penso che non giocherà titolare,meglio Zanetti-Sissokò) ma in difesa ci manca un titolare accanto a Chiellini di panchinari ne abbiamo già troppi !





Rispondi Citando




