Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Mamma mia, Vir! uff che palle...
Originariamente Scritto da lucaBI parto a genova?????????????????? ma non sai leggere? quando una femina sgrava a genova che è???
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da Vir! Venerdì sera sarò sulla Grimaldi praticvamente mi rimane solo sabato e domenica e lunedì va bene anche il sabato...
Originariamente Scritto da Vir! uff che palle... Non ti posso nemmeno chiamare "mamma"
Originariamente Scritto da agaragar ma non sai leggere? quando una femina sgrava a genova che è???
Originariamente Scritto da matteomatteo va bene anche il sabato... e cos'è?dov'è? che tu mi indirizzi in qualche cenrto sociale
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Non ti posso nemmeno chiamare "mamma" Sant' nion ti capisco
Originariamente Scritto da Vir! intendevo qualche serata con musica in piazza oppure negozi apetrti fino a tardi...cose di questo tipo ciò so... Avrei dovuto scrivere parto per genova... Parto(vado) a genova.....sottinteso oppure Parto(sto) a genova x qualke giorno....
Originariamente Scritto da Vir! serata particolare? tu fai la parte della froggia
Originariamente Scritto da Vir! Sant' nion ti capisco Suvvia, non è grave
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum