Originariamente Scritto da Sgiar Vai in Piazza della Zecca, chiedi della funicolare per il Righi e poi scendi all'ultima fermata Da li puoi fare diverse passeggiate panoramiche Ok...ci andrò... Grazie Ma questa piazza?E' in centro? Non l'ho mai sentita nominare..
Originariamente Scritto da Vir! Tanto non mi sposo mica in chiesa ed in comune solo i testimoni e niente pranzo?
Originariamente Scritto da Perdu e niente pranzo? Al massimo pizza al pepe rosa..non mi piace il ristorante
Originariamente Scritto da Vir! Ok...ci andrò... Grazie Ma questa piazza?E' in centro? Non l'ho mai sentita nominare.. dai dillo che nn ti piace già solo per il nome..
Originariamente Scritto da Vir! Al massimo pizza al pepe rosa..non mi piace il ristorante cessu o tanalla!
Originariamente Scritto da Vir! Ok...ci andrò... Grazie Ma questa piazza?E' in centro? Non l'ho mai sentita nominare.. In fondo a Via Cairoli e vicino a Piazza dell'Annunziata
Originariamente Scritto da Manny dai dillo che nn ti piace già solo per il nome.. Originariamente Scritto da Perdu cessu o tanalla! Ma è vero!Non mi piace andare a mangiare al ristorante Originariamente Scritto da Sgiar In fondo a Via Cairoli e vicino a Piazza dell'Annunziata Ok grazie!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum