Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11
    Padania deleghistizzata!
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    Roma-Bologna-Milano
    Messaggi
    251
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLibera Visualizza Messaggio

    Ma la smetti di dire panzane???
    Diciamola tutta che i ROM sono fra gli stranieri che meno si integrano con le norme della più elementare convivenza civile in qualunque paese essi vadano!!!
    Smettila te di dire panzane da ignorante.
    Oltre la metà dei ROM sono ITALIANI, non stranieri.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Rom_(popolo)
    Quanto cazzo ci vuole per farvelo capire, santo Dio??
    Lo sai che anche Andrea Pirlo è un Rom ad esempio??

    E da quando in qua si prendono le impronte a cittadini italiani e/o stranieri solo in base alla loro etnia??

    Questa è una LEGGE RAZZIALE.
    Chi non la critica con violenza, è RAZZISTA.

  2. #12
    Avanguardia Estetica
    Data Registrazione
    16 Feb 2008
    Messaggi
    475
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    non esiste un solo caso di omicidio attribuibile ad un rom!! E' pura diffamazione leghista e razzista per stornare l'attenzione dalle malefatte del Governo.....
    in Calabria un rom ha ucciso con un'accetta la coppia di anziani coniugi presso cui prestava servizio come badante l'ex moglie.

  3. #13
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    i bambini rom non debbono fare subito servizio militare. Prendere le loro impronte è atto nazista.....

    atto di una violenza inaudita, sporcarsi un dito con l'inchiostro per poi posarlo su di un foglio è roba da auschwitz, una tortura spaventosa, quando le hanno prese a noi sotto le armi in molti svenivano o si suicidavano per il troppo dolore di tale gesto....ed eravamo nei CC Tuscania, solo chi sopravviveva ad una simile prova diveniva un incursore.

  4. #14
    Avanguardia Estetica
    Data Registrazione
    16 Feb 2008
    Messaggi
    475
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erciccio Visualizza Messaggio
    Smettila te di dire panzane da ignorante.
    Oltre la metà dei ROM sono ITALIANI, non stranieri.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Rom_(popolo)
    Quanto cazzo ci vuole per farvelo capire, santo Dio??
    Lo sai che anche Andrea Pirlo è un Rom ad esempio??

    E da quando in qua si prendono le impronte a cittadini italiani e/o stranieri solo in base alla loro etnia??

    Questa è una LEGGE RAZZIALE.
    Chi non la critica con violenza, è RAZZISTA.
    Pirlo non è rom, è sinti.
    Comunque, la legge non prevede certo che le improtne vadano prese ai rom italiani, ma solo a quelli senza identità certa.

  5. #15
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Camilleri faccia pure, chi se ne frega.
    glieli diamo tutti a carico suo, i soldi li ha e terreni anche.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2007
    Messaggi
    1,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.rainews24.it/notizia.asp?newsid=83426
    http://www.pupia.tv/cronaca/3232/omi...-giudizio.html
    http://www.ifatti-lombardia.com/arti..._ARTICOLO=7453
    http://www.alexmenietti.it/2007/12/s...-abbigliamento
    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=250116

    scusami, pietro, non ho molto tempo per postarti tutte le centinaia e centinaia di casi in cui gli amabili ROM hanno UCCISO... sai, la notte vorrei dormire anzichè fare il copia ed incolla delle migliaia di links che riportano queste gesta gloriose dei simpatici puzzettoni in roulotte...

  7. #17
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    non esiste un solo caso di omicidio attribuibile ad un rom!! E' pura diffamazione leghista e razzista per stornare l'attenzione dalle malefatte del Governo.....
    ma si, si sa che sono tutti bravi e belli.

  8. #18
    Padania deleghistizzata!
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    Roma-Bologna-Milano
    Messaggi
    251
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nemico Visualizza Messaggio
    Pirlo non è rom, è sinti.
    Comunque, la legge non prevede certo che le improtne vadano prese ai rom italiani, ma solo a quelli senza identità certa.
    Vero il primo punto, anche se l'etnia sinti è un sottogruppo delle popolazioni Romani...e nel calderone dei "nomadi" finiscono anche loro
    http://it.wikipedia.org/wiki/Sinti

    Sbagliato il secondo punto, Maroni sta facendo prendere impronte digitali nei campi nomadi...chi c'è c'è...

    http://www.repubblica.it/2008/06/sez...-impronte.html

  9. #19
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Sep 2009
    Messaggi
    728
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nemico Visualizza Messaggio
    Pirlo non è rom, è sinti.
    Comunque, la legge non prevede certo che le improtne vadano prese ai rom italiani, ma solo a quelli senza identità certa.
    La corte d’appello di Ancona ha confermato la condanna a 3 anni di carcere per tentata rapina a mano armata, al rom Marco Ahmetovic, 23 anni, ritenuto il responsabile della strage di Appignano del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, dove nell’aprile…

    http://news.kataweb.it/tag/marco+ahmetovic

    Il giovane rom si trova ora presso il carcere di Marino del Tronto,

    http://www.sambenedettoggi.it/2008/0...llo-ad-ancona/


    Ade ti ho trovato 2 esempi ma in rete ce ne sono molti altri.
    Poi se sbagliano i giornalisti...io nn glielo ho mai chiesto di che etnia è!

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2007
    Messaggi
    1,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mbl92 Visualizza Messaggio
    La corte d’appello di Ancona ha confermato la condanna a 3 anni di carcere per tentata rapina a mano armata, al rom Marco Ahmetovic, 23 anni, ritenuto il responsabile della strage di Appignano del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, dove nell’aprile…

    http://news.kataweb.it/tag/marco+ahmetovic

    Il giovane rom si trova ora presso il carcere di Marino del Tronto,

    http://www.sambenedettoggi.it/2008/0...llo-ad-ancona/


    Ade ti ho trovato 2 esempi ma in rete ce ne sono molti altri.
    Poi se sbagliano i giornalisti...
    ma no, sicuramente sbagliano i giudici!!!

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 12:47
  2. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 19-02-08, 00:38
  3. Tutti e dico tutti, siamo chiamati ad essere Santi
    Di niocat55 (POL) nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-11-06, 02:57
  4. Siamo tutti Israeliani siamo tutti Americani!
    Di Roberto Mime nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 20:36
  5. ''Siamo tutti italiani e dobbiamo venire tutti qui a rendere omaggio''
    Di Misterbianco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-03-05, 22:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito