Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
no no, secondo me è vero...l'abito fa il monaco
allora da nudi siamo tutti esseri privi di personalità...io non sono quattro stracci che ho addosso, tu nemmeno, l'uomo è cervello e sentimento, mica Lycra al 100%....dai Milos.....l'edonismo va bene, il troppo stroppia
-
Citazione:
fulvia
detto da te conta magari più che detto da altri...perchè tu sei dolce....e stai dalla parte di qua. :kz
Ti ringrazio...
Sei molto gentile...
Troppo...
:kz
-
Citazione:
fulvia
allora da nudi siamo tutti esseri privi di personalità...io non sono quattro stracci che ho addosso, tu nemmeno, l'uomo è cervello e sentimento, mica Lycra al 100%....dai Milos.....l'edonismo va bene, il troppo stroppia
Infatti. La personalità non si compra in boutique.
-
Citazione:
Frescobaldi
Ti ringrazio...
Sei molto gentile...
Troppo...
:kz
:kz nn sono gentile, sono sincera.
-
Citazione:
fulvia
:kz nn sono gentile, sono sincera.
Si che lo sei...
...e dolcissima... :)
..grazie ancora...ma credimi...non è assolutamente vero che detto da me conta magari più che detto da altri...ma proprio per niente...
-
per alcuni troppo dolce = mancanza di sfida, di mordente.
Comunque non è vero che gli uomini non amano la dolcezza, ad ogni uomo la sua donna e viceversa, è questione di carattere e di aspettative di ognuno di noi.
(troppo zen...:D)
-
stasera mi sento forte nelle lingue, mi perdonerete el fransé....
non è che certi uomini mirano ai soffocotti e non ad essere soffocati? :K
-
dolce e soffocante però non è detto che debbano coesistere...ci sono anche donne aggressive che tolgono l'aria...
-
Citazione:
Linox
stasera mi sento forte nelle lingue, mi perdonerete el fransé....
non è che certi uomini mirano ai soffocotti e non ad essere soffocati? :K
...stasera mi sento di condividere il tuo pensiero....:D
-
Citazione:
catartica
No, sono tratti tipicamente da pessima persona.
Se a voi piace essere pessime persone, peggio per voi. Rivendicate pure la prerogativa di esserlo? Bravi, bravi! Però se una donna è pessima, lo è perché lo è, non perché imita queste vostre meravigliose qualità.
La donna ha o non ha il desiderio di maternità, l'uomo ha o non ha il desiderio di paternità. La differenza è che se la donna non ce l'ha, va "contro natura" secondo voi, come se il desiderio di paternità non fosse naturale.
Il vestito rappresenta un pezzo di stoffa prodotto in fabbrica. Stop.
no, sono tratti di pessima personalità che ricalcano l'archetipo del bullo(uomo!)..e a me non piacciono nemmeno gli uomini bulli, figuriamoci una donna!
non so eh..non sono donna.... ma credevo che se fin da piccole le bambine giocano con le bambole credevo fosse perchè amano fare le mamme..a beh!
Citazione:
catartica
A me piace la roba a fiorellini, a disegnini, decorata con perline e così via.
Eppure dubito che potrei mai essere il "monaco" gradito da te.
Citazione:
fulvia
si e i ragazzini con i rasta sono dei fascistoni e i fighetti in giacca e cravatta con i rolex e il mercedes abitano tutti nei centri sociali :rolleyes:
....l'immagine che uno da di se è un messaggio!