Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
no, sono tratti di pessima personalità che ricalcano l'archetipo del bullo(uomo!)..e a me non piacciono nemmeno gli uomini bulli, figuriamoci una donna!
non so eh..non sono donna.... ma credevo che se fin da piccole le bambine giocano con le bambole credevo fosse perchè amano fare le mamme..a beh!
Le bambine giocano con le bambole perché si danno loro le bambole.
I bambini giocano con le pistole perché sono tutti futuri assassini?
-
Le donne davvero dolci, gentili, aggraziate sono una meravigliosa rarità...Oserei dire che nei tempi attuali sono quasi estinte, soppiantate da una torma indecorosa e brutale di "uome", tante delle quali manca solo che piscino in piedi...e hanno il coraggio di autodefinirsi "donne", certe scimmione del ventunesimo secolo...
-
da bambina giocavo indifferentemene con le bambole e con i soldatini di piombo, alla parrucchiera come a catch. Paura...
-
Citazione:
Borel-II
Le donne davvero dolci, gentili, aggraziate sono una meravigliosa rarità...Oserei dire che nei tempi attuali sono quasi estinte, soppiantate da una torma indecorosa e brutale di "uome", tante delle quali manca solo che piscino in piedi...e hanno il coraggio di autodefinirsi "donne", certe scimmione del ventunesimo secolo...
Io so pisciare in piedi come gli uomini. E' comodo nei bagni pubblici.
Ma mi fa veramente ridere come voi uomini urliate a gran voce di avere l'esclusiva della brutalità.
-
Citazione:
Isabella
da bambina giocavo indifferentemene con le bambole e con i soldatini di piombo, alla parrucchiera come a catch. Paura...
Isabella ermafrodita!
Buuuuuh vergognati! Scherzo della natura!
:-0008n
-
Citazione:
catartica
Le bambine giocano con le bambole perché si danno loro le bambole.
I bambini giocano con le pistole perché sono tutti futuri assassini?
secondo me le bambine giocano con le bambole perchè vogliono imitare la mamma... quindi l'indole di maternità è più della donna.
....non faccio di tutta l'erba un fascio eh..ma ci sono alcuni standard
-
Citazione:
catartica
Isabella ermafrodita!
Buuuuuh vergognati! Scherzo della natura!
:-0008n
:-0001u
ero un maschiaccio molto aggraziato e femminile. :D
-
Io la maggior parte dei casi preferisco mangiare salato, patatine, pistacchi etc piuttosto ch dolci, i pop corn col sale invece dello zucchero, invece la ragazza la vorrei piena di nutella e zucchero filato a volonta', basta che non sia ingenua pero'.
-
Citazione:
catartica
Ma mi fa veramente ridere come voi uomini urliate a gran voce di avere l'esclusiva della brutalità.
Non credo di aver detto quello...comunque è altrettanto comica la presunzione tutta femminista ( molto moderna e ideologizzata ) di essere l'unica voce in grado di dirci chi o cosa è la "donna libera "...
-
Citazione:
Borel-II
Non credo di aver detto quello...comunque è altrettanto comica la presunzione tutta femminista ( molto moderna e ideologizzata ) di essere l'unica voce in grado di dirci chi o cosa è la "donna libera "...
Beh, anche quella maschile non scherza. :D