non ho detto che l'uomo deve essere per forza stronzo e la donna debole......
ma quelli da me descritti sono tratti "tipicamente" maschili. e poi se il desiderio di maternità non ce l'ha manco la donna che li fà, che li deve avere l'uomo?....inoltre il vestire rappresenta al 100% la personalità

Come fai a non capire stella? Donna dolce=impegno sentimentale
equazione imprescindibile
troppo impegno e troppa fatica
rivendico il mio essere dolcissima, proprio come gli uomini nn ci vogliono...
o sottomessa
o indifferente
ma dolce no
basta che si levi dalle scatole, e che per carità si tenga strette in saccoccia carezze e contatto...troppo dolce, non va bene. Come cavolo devono essere le donne per gli uomini? Bambole gonfiabili? Robot programmati?
Gli uomini hanno paura delle donne dolci. L'esteriorizzazione lega. E gli uomini non vogliono essere legati. Ditemi che sbaglio.

Io non ho affatto paura della dolcezza...ma detto da me conta meno di zero...avanti un altro...

No, sono tratti tipicamente da pessima persona.
Se a voi piace essere pessime persone, peggio per voi. Rivendicate pure la prerogativa di esserlo? Bravi, bravi! Però se una donna è pessima, lo è perché lo è, non perché imita queste vostre meravigliose qualità.
La donna ha o non ha il desiderio di maternità, l'uomo ha o non ha il desiderio di paternità. La differenza è che se la don a non ce l'ha, va "contro natura" secondo voi, come se il desiderio di paternità non fosse naturale.e poi se il desiderio di maternità non ce l'ha manco la donna che li fà, che li deve avere l'uomo?
Il vestito rappresenta un pezzo di stoffa prodotto in fabbrica. Stop.....inoltre il vestire rappresenta al 100% la personalità