M'ero dimenticato di dire che ero andato in ferie, vi sarò mancato tantissimo di certo..
Mi fate un riassuntino breve di quello che mi sono perso, dato che ero all'estero?


M'ero dimenticato di dire che ero andato in ferie, vi sarò mancato tantissimo di certo..
Mi fate un riassuntino breve di quello che mi sono perso, dato che ero all'estero?


Stavamo già organizzando il funerale di stato, eravamo orientati per una soluzione di questo tipo:
![]()


ne sarei sinceramente onorato, ma non è ancora giunto il tempo


oh ma sei già tornato? se sei sempre in belgio, il 14 fai un salto qua a parigi che c'è l'anniversario della rivoluzione! si simula la ghigliottina per chi si sa noi..![]()


Cazzo Lav eri in Belgio e non mi dici niente?


le solite cose...anarchici che investono pantegane spacciate per cinghiali, grandi torte con le margherite e le coccinelle, minipony volanti ogni tanto, teneri fiorellini di bosco e divise militari....tutto normale insomma.
A parte gli scherzi, il tema principale riguarda come puoi immaginare il congresso ed il nostro futuro.


Beh, bentornato, Compagno. Sui Congressi mi sembra che ci sia una specie di braccio di ferro tra prima e terza mozione con predominanza relativa della prima e aperture della terza. Seguiremo gli sviluppi...


La parte centrale di queste giornate, per me, è la paura per il risultato del congresso.
Comunque io la tua assenza l'avevo notata![]()


sisi son tornato, ero ad un festival gigantesco vicino a Leuven
grazie dei bei commentini :**

