Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dialettica

  1. #1
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,365
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,886
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Dialettica

    Cos'è la dialettica? E' che io mi metto d'accordo con un mio amico per litigare.
    Fingiamo di scannarci a vicenda facendo un sacco di casino, e la gente che assiste sente l'istinto di dire la sua, prende parte per le ragioni di uno o dell'altro. Alla fine si formano due partiti contrapposti di cui io e il mio amico siamo i capi, e i nostri nuovi seguaci pagano per vederci continuare la commedia. Se non sei dei nostri, allora devi andare da quegli altri perchè sono i nostri nemici.

    Vediamo i cristianisti Bush-Ferrara-Opusdei, confrontiamoli con gli islamisti Jihad-Immigrazione-conquista dell'Europa. Hanno lo stesso stile, la stessa maniera di organizzare i concetti nei loro scritti, le stesse tecniche di programmazione neurolinguistica applicate a quelli che gli si avvicinano.
    Escono dalla stessa scuola, camminano nella stessa direzione.

    Nel nostro piccolo vediamo il reazionario panteista che si finge pagano o cristiano a scelta, contrapposto all'ateo socialnazionale che si finge islamico.
    Stessa cosa, stesse tecniche, stesse figure di riferimento, gente iscritta da entrambe le parti alla stessa massoneria falsoromana.

    E' una commedia.
    E il peggio è che la direzione in cui si muovono TUTTI i commedianti è quella della terza guerra mondiale. Non una guerra qualunque, una di cui la responsabilità verrà gettata sulle spalle delle religioni, tutte, e dei nazionalismi, tutti. Appunto perchè i commedianti si aggrappano a religioni e nazionalismi contrapposti.
    Quando questa guerra avrà fatto abbastanza danni, la gente non ne potrà più e si rivolgerà spontaneamente all'ONU per avere un governo mondiale, denazionalizzato, ateo.
    Stiamo tutti lavorando per il mondialismo.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cos'è la droga? è una sostanza che se assunta per anni e anni provoca danni celebrali.
    Bazooka!!!

  3. #3
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,365
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,886
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    E il suo primo effetto è la dislessia..

 

 

Discussioni Simili

  1. E' la dialettica
    Di Troll nel forum Destra Radicale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 31-12-12, 19:07
  2. Dialettica hegeliana
    Di Malaparte nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-12-12, 23:10
  3. dialettica a sinistra
    Di PINOCCHIO (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-09-03, 12:09
  4. dialettica a sinistra
    Di PINOCCHIO (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-09-03, 10:20
  5. dialettica a sinistra
    Di PINOCCHIO (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-09-03, 23:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito