bellissima idea, ci sto anche io.
si io ci sto e anche sul titolo che ha proposto isa, me l'ha consigliato il panda e anche altra gente
Originariamente Scritto da Kowalsky zitello acido presente, bast che sia reperibile nelle biblioteche bon. 2 maschi montanari e una serie di acide zitelle. adesso si. si può fare.
Originariamente Scritto da epixx si io ci sto e anche sul titolo che ha proposto isa, me l'ha consigliato il panda e anche altra gente macazzo..... isa+epixx+panda e libroscrittodadonna..... la vedo male kompagno montanaro che ne pensi?
Originariamente Scritto da durrutibus macazzo..... isa+epixx+panda e libroscrittodadonna..... la vedo male kompagno montanaro che ne pensi? è abbastanza radical chic e colto, non temere...l'ha detto pure il panda.
Originariamente Scritto da Beatrice bellissima idea, ci sto anche io. se sei veramente nuova di sto forum nn hai idea di quello che ti aspetta....
Originariamente Scritto da Isabella è abbastanza radical chic e colto, non temere...l'ha detto pure il panda. apparte che sia io che l'egregio montanaro i radicalchic ce li beviamo nella grolla..... boh... il titolo.... i ricci.... mi ricorda "un saluto ai ricci" cagata immensa dell'ex immenso pinketts
e la vecchia assicuratrice che dice?
Originariamente Scritto da Isabella "l'eleganza del riccio", che l'ho già iniziato e il panda dice che merita. se e' il riccio inteso come capello, allora ci sto... PS per durru:
e sti cazzi. + di 15 euro!!!!!!!!!!!!!
Regole del Forum