



Cazzo, avevo aperto 'sto thread per vedere se tiravo su uno spunto per leggere qualcosa, m'avete fatto passare la voglia...




Comunque tutto quel bianco...![]()








In realtà c'ho il grosso ostacolo che odio i gruppi di lettura ed i libri "da" gruppo di lettura. Ancora di più dei cineforum e dei film "da" cineforum.
Prima che qualcuno dica "che cazzo ci sei venuto a fare qua", preciso che mi aspettavo un thread di consigli (quelli sempre apprezzati)...



