







Già me l'immagino a bestemmiare in bergamasco...![]()






boh, non ho idee, la mia vita fa schifo e in questo momento non riesco a leggere roba pesante, deve essere qualcosa di leggero e divertente altrimenti passo




Chiedo aggiornamenti: si può iniziare a votare? Se si, si potrebbe fare un post riassuntivo delle varie opzioni?


Adesso Ci Sono Anche I Forumisti Con Pretese.....