









Se è per questo manco io. Anzi è un'opera che per il target per cui è stata pensata a tratti è pure fatta molto bene.
A parte il fatto che lo fanno pure gli italiani, non dico di prendere un Orwell o un Joyce, e neanche un Tolkien o un Asimov, ma anche solo un banalissimo Grisham. Non mi risulta che si divertano a mettere punteggiatura a caso.




Aggiornamento. Hanno votato:
Durrutibus
Beatrice
Dimesettete
Tricatel
Kowalsky
Isa
Lego
Lauraf






un dramma...
sul corriere ho appena letto che lo straniero di camus è il libro preferito da george dabliu bush