Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
    meglio soru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.

meglio soru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Il reato di vilipendio alla religione e di vilipendio al Presidente della Repubblica sono, fantozzianamente, una cagata pazzesca.

92 minuti di applausi.
    mi unisco agli applausi!!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma siamo in Italia? Purtroppo sì.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raperonzolo Visualizza Messaggio
    Secondo me la manifestazione ha sbagliato alla grande.
    Toccare PdR e Papa è un autogol non perchè siano al di sopra delle critiche ma perchè è l'assist per sviare tutto il discorso.

Dovrebbero costoro conoscere la stampa italica molto meglio di noi e credo che a tutti noi sia palese che se fai ciò che hai fatto il risultato finale è che si è fatta una manifestazione per criticare il papa (primo in assoluto anche se di lui si è parlato per 20 secondi in millemila ore) ed il presidente e per dare della puttana alla Ministra.
    Talmente scontato e ridicolo da sembrare quasi intenzionale.
    A qualcuno risulta che siano state mosse critiche a Berlusconi per caso?
    Non posso che darti ragione, su questo punto. É un vero peccato

email non funzionante
     Likes dati
    55
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raperonzolo Visualizza Messaggio
    Ma può esistere rispetto per le istituzioni in una realtà politica come la nostra, dove quando va bene ci si insulta e si sventolano cartelli in parlamento al solo scopo di farsi riprendere dalle telecamere ed avere un facile passaggio televisivo e quando va male ci sono risse evitate a stento e bottiglie di spumante aperte in emiciclo come se si fosse sul podio di un GP?
    Ovvio che non puo' esistere rispetto per le istituzioni se gli italiani sono favorevoli al comportamento dei politici.

Non confondiamo il rispetto per le istituzioni con la mancanza di rispetto per i personaggi orrendi che le rappresentano e ne rappresentano il decadimento oltre ad essere i primi a mancare di rispetto per quelle stesse istituzioni di cui fanno parte.
    Nessuno confonde niente.... C'è un certo presidente che ha attaccato e attacca ferocemente l'istituzione della magistratura: Si chiama Silvio Berlusconi ed è Pdc.

Adesso tutti a criticare grillo che ha dato del Morfeo a Napolitano (di fatto un'accusa di passività), ma ben prima di questo non sono stati dei parlamentari della repubblica regolarmente eletti a metterne in dubbio la buona fede nell'operare (accusa molto più grave)?
    E come si permettono queste stesse persone ora di fare gli scandalizzati per le dichiarazioni di Grillo?
    Quoto! Questa è ipocrisia allo stato puro!

Secondo me la manifestazione ha sbagliato alla grande.
    Toccare PdR e Papa è un autogol non perchè siano al di sopra delle critiche ma perchè è l'assist per sviare tutto il discorso.
    Dovrebbero costoro conoscere la stampa italica molto meglio di noi e credo che a tutti noi sia palese che se fai ciò che hai fatto il risultato finale è che si è fatta una manifestazione per criticare il papa (primo in assoluto anche se di lui si è parlato per 20 secondi in millemila ore) ed il presidente e per dare della puttana alla Ministra.
    Talmente scontato e ridicolo da sembrare quasi intenzionale.
    A qualcuno risulta che siano state mosse critiche a Berlusconi per caso?
    Su questo ti do' ragione, erano due figure che non andavano toccate, ma se non si utilizzavano toni forti, la manifestazione sarebbe passata in sordina....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Non condivido le loro idee e posizioni,ma mi sembra davvero inaccettabile che la procura si metta ad indagare per le offese rivolte al Papa e a al presidente Napolitano.
    Queste sono leggi da soviet e da Iran.

La libertà d'espressione va sempre garantita finchè non scade in diffamazione.
    La procura deve applicare la legge, non spetta alla procura stabilre se una legge è giusta o meno, almeno questo lo sai?

Dubitare Discutere Cooperare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    15:26 Offese al Papa e Napolitano, procura attende informativa

La procura di Roma potrebbe occuparsi di quanto avvenuto ieri in piazza Navona, in particolare con riferimento ad alcuni interventi offensivi rivolti a Giorgio Napolitano e al Papa. A piazzale Clodio attendono un'informativa della polizia ed eventuali denunce penali. In ogni caso, per procedere per il reato di offesa al Capo dello Stato e di vilipendio alla figura del Pontefice sarà necessaria l'autorizzazione del ministro della Giustizia.

http://www.repubblica.it/2008/07/dir...odo/index.html

Non condivido le loro idee e posizioni,ma mi sembra davvero inaccettabile che la procura si metta ad indagare per le offese rivolte al Papa e a al presidente Napolitano.
    Queste sono leggi da soviet e da Iran.

La libertà d'espressione va sempre garantita finchè non scade in diffamazione.
    La Guzzanti effettivamente e' stata gratuitamente offensiva, pero' sarebbe sufficiente farla sentire sproloquiare e poi la gente trae le sue opinioni (sicuramente la maggioranza delle persone disapproverebbero le battute che ha fatto). Invece questo scatenarsi di denunce, censure, anatemi dimostra solo che che come al solito abbiamo una macchina statale che si mette in moto solo quando deve proteggere l'onore dei potenti, ma che non muove un dito per la gente normale.

Invece ho sentito quello che ha detto Grillo e non vi ho trovato assolutamente nulla di offensivo. Chiamare "morfeo" il presidente della repubblica non puo' essere certo passibile di denuncia.

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ad ogni modo ritengo inaccettabile che ci siano leggi che puniscano le "offese" al Papa e al Capo dello Stato: uno Stato liberale non dovrebbe permetterle.

Come ho detto all'inizio del thread, la libertà di espressione non può in alcun caso essere messa in discussione finchè non scade in diffamazione.

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho appena riascoltato l'"attacco" di Grillo a Napolitano...ehm...sono io poco sensibile o la parola "attacco" è la solita cagata sparata dei media in toto?

http://tv.repubblica.it/clickweek/gr...no/22002?video

"CATTOCOMUNISTA"
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    ho appena riascoltato l'"attacco" di Grillo a Napolitano...ehm...sono io poco sensibile o la parola "attacco" è la solita cagata sparata dei media in toto?

http://tv.repubblica.it/clickweek/gr...no/22002?video
    Beh attacco è un attacco. Ma è giusto così

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima