...aggiungete pure le vostre impressioni o punti di vista.
Sì.
No.
Prima o poi ci andrò.
Non ci andrò mai.

...aggiungete pure le vostre impressioni o punti di vista.

Io ci sono nato, ed è dal 1998 che ci manco, ma ci sono restato poco e l'unica impressione che ho avuto è stato il paragone che mi sono fatto per la velocità dei tasti del telefono: molto lenti a confronto a questi svizzeri.

Sì, in visita a Napoli, Pompei, Costiera Amalfitana.
E ad Ischia.
Sì ma in casi eccezionali e con la morte nel cuore.![]()

Certamente sì... e spero di tornarci quanto prima.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

sì

Sì, sono stato a Gioia del Colle per lavoro.

Più volte, molti posti mi hanno lasciato una buona impressione, come Salerno, Amalfi, Andria. Napoli città un po meno. Golfo di Napoli, dalle parti di Torre del Greco: ci sono stato anni fa quando mia madre faceva l'artigiana, si doveva comprare del corallo da un grossista, questo viveva praticamente in un fortino. Per entrare poco mancava che chiedessero la parola d'ordine, li mi sono sentito veramente contento di abitare in Emilia ( nel presente la questione è diversa, perchè grazie agli invasori allogeni non c'è più differenza ).

Pensa, a Napoli nel 1978, non trovando una camera d'albergo per le mie possibilità economiche accettai di dormire in un bagno nello stesso albergo!...beh, alla fine quello che mi interessava era di avere un luogo momentaneo per lavarmi!

certo, sono stato a Napoli & costiera amalfitana, in calabria al mare, in puglia & in sicilia pure al mare...e quest'anno tornerò al mare in sicilia....(stupendo!!!!)