comunque..ovunque vada (e per lavoro giro parecchio...) ho serie difficoltà quando non vedo montagne all'orizzonte..detesto la pianura..ma è naturale, sono un transalpino abituato da sempre alla vista dei monti.
Sì.
No.
Prima o poi ci andrò.
Non ci andrò mai.


comunque..ovunque vada (e per lavoro giro parecchio...) ho serie difficoltà quando non vedo montagne all'orizzonte..detesto la pianura..ma è naturale, sono un transalpino abituato da sempre alla vista dei monti.










Abitando a Cagliari dire sempre




Vado molto spesso a Napoli. E' una città che amo molto, nonostante tutto.
In Sicilia ci andai in un periodo in cui divoravo libri sull'antimafia, e mi fece un certo effetto. Poi faceva un caldo...
Livio



