Vivo in terronelandia e ne sono orgoglioso.
Sì.
No.
Prima o poi ci andrò.
Non ci andrò mai.


Vivo in terronelandia e ne sono orgoglioso.


Sono stato due volte in Sicilia (Taormina, Enna, Siracusa, Pozzallo, P.za Armerina, Agrigento, isole Lipari), ma non ne ho dei grandi ricordi: era troppo caldo per visitarla bene e soffrivo la mancanza d'acqua, specialmente ad Agrigento ed a Canneto (Lipari).
Certo che più o meno, gli stessi posti li ho rivisti alla Tv e sono fantastici!![]()




sì, a Napoli.. bellissima città











