Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: Mazda 5

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jean Baptiste Visualizza Messaggio
    La Grandis monta il medesimo 2.0 TDI Audi-WV che troviamo su WV Passat, Golf, Audi A3 e A4, Touran, Altea, Leon, etc..... etc....

credo che non abbia bisogno di altre presentazioni.... o no ??
    Ah il 140 cv della VW ...........è stato dato alla Mitsubishi??.........

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    Ah il 140 cv della VW ...........è stato dato alla Mitsubishi??.........
    Mitsubishi Grandis ha avuto sempre e solo quel motore diesel Audi-VW, altrettanto il nuovo Outlander, il quale adesso al 2.0 TDI WV affianca anche una motorizzazione 2200 TDI di origine Peugeot-Citroen (e se noti i due suv delle due case francesi invece sono copie perfette degli Outlander.... mascherina anteriore esclusa....... classico scambio commerciale....)

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' un'odissea, non ho altre parole...

Dopo aver soppesato i nei della Grandis, quali la mancanza del FAP (trascurabile, per quello che mi interessa) e cessazione delle importazioni dal 2009, finalmente avevo fatto la mia scelta: sono convinto, mi piace, me la lasciavano a 21.500€ (che contavo comunque di tirare a 21.000€) da un listino di 29.00€.
    Entro dal concessionario, dico che sono lanciato... ma ecco la doccia fredda: "bisogna vedere se ne trovo ancora qualcuna in giro". Ma come, in un periodo del genere, col mercato auto in picchiata da mesi, possibile che siano già evaporate tutte le Grandis presenti nel magazzino dell'importatore per l'italia? Mi dicono "ci sentiamo lunedì, oggi è impossibile saperne di più, non so neppure che colori ci possano essere" e io, che già avevo moglie e familiari contro la mia decisione, mi trovo ancora di più accerchiato.
    Desolato, per aver visto depennare entrambe le mie papabili in qualche settimana, mi avvio verso casa; fortunatamente la consorte mi convince a fare un salto da quei marchi che avevo snobbato, giusto per vedere se salta fuori qualcosa di interessante. Di mio avevo già deciso che o mi salta fuori qualcosa di davvero convincente e conciliante con quanto volevo, oppure rimetto in sesto (pochi accorgimenti) la mia vetusta Focus con 150.000km e me la tengo finchè scoccherà la scintilla con qualche altro modello.
    Vedo la C5, con un assurdo cambio automatico obbligatorio ed un diesel che fa ad andar bene gli 11... stavo per gettare la spugna, poi in Opel devo dire che ho poggioto le mie terga su una Zafira abbastanza sportiva. Interessante, approfondisco, ancora più interessante. Me la fanno provare, un bel 150 cv 2.0 CDTi scattante con FAP, sportivo, elastico, neppure grandissima come ingombri, buona visuale... Mi sa che la Focus resterà nel mio garage ancora per poco...

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono convinto, anche perchè -tramite un amico- ho trovato un concessionario che mi fa un prezzaccio.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ottimo acquisto !!

Ti consiglio di prenderti l'ultimo 4ruote di novembre 2008 dove c'è un attento articolo (''Opel zafira: Esame di maturità'') su pregi e difetti della vettura ..... ciao !!

---- - ----
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho fatto un 15 20 km di prova cn il jtd 150
    bel motore

Mulino Bianco
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le Opel sono sempre ottime... novità, FdV?

人牛俱忘
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è un'auto che non tradisce,molto silenziosa,anche se non conosco la tua versione,se tutto va bene ci farai 300mila km

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sabato ho fatto l'acquisto, ebbene sì. Ero già molto ben disposto verso il mezzo in discussione ma l'offerta che mi è stata fatta (grazie alla conoscenza di amici che ci hanno messo più che una buona parola) mi ha definitivamente convinto seduta stante.
    E mi sono lanciato. Opel Zafira 1.9 CTdi 150 CV versione Cosmo, pacchetto Cosmo 1 con cerchi in lega da 17" a 5 razze e vetri posteriori neri, tetto Skyflex, specchi regolabili e chiudibili elettricamente, climatizzatore elettronico, "minigonna" anteriore e posteriore, modanature laterali, radio CD con 6 casse e lettore MP3, cruise control, bluetooth per telefono, computer di bordo a colori, colore blu elettrico... e sicuramente dimentico qualcosa. Dovrebbe arrivare nella prima 15ina di gennaio (i parenti già scommettono sul fatto che arriverà prima l'erede dell'auto ). Da 31.5 a 24 tondi.

Mulino Bianco
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Sabato ho fatto l'acquisto, ebbene sì. Ero già molto ben disposto verso il mezzo in discussione ma l'offerta che mi è stata fatta (grazie alla conoscenza di amici che ci hanno messo più che una buona parola) mi ha definitivamente convinto seduta stante.
    E mi sono lanciato. Opel Zafira 1.9 CTdi 150 CV versione Cosmo, pacchetto Cosmo 1 con cerchi in lega da 17" a 5 razze e vetri posteriori neri, tetto Skyflex, specchi regolabili e chiudibili elettricamente, climatizzatore elettronico, "minigonna" anteriore e posteriore, modanature laterali, radio CD con 6 casse e lettore MP3, cruise control, bluetooth per telefono, computer di bordo a colori, colore blu elettrico... e sicuramente dimentico qualcosa. Dovrebbe arrivare nella prima 15ina di gennaio (i parenti già scommettono sul fatto che arriverà prima l'erede dell'auto ). Da 31.5 a 24 tondi.

Complimenti per l'acquisto!
    Le Opel sono una certezza!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima