Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    423
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La nuova , mostruosa , TASSA sulla informazione

    Una tassa per dare le notizie

    La nuova , mostruosa legge voluta da SB , punisce con onerosissime sanzioni pecuniarie ANCHE chi trascrive atti non più coperti da segreto istruttorio !!

    La casta si blinda

    Ma la LIBERTA’ … se non è libertà di informazione (cioè , in sostanza , di essere informati ) … a che cosa si riduce ? alla libertà di aggredire , inquinare , truffare , deturpare il paesaggio , le acque , le tradizioni ? E’ questa la libertà che vogliono gli elettori di SB ?

    Una tassa per dare le notizie - Corriere della Sera

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: La nuova , mostruosa , TASSA sulla informazione

    Citazione Originariamente Scritto da cantone Nordovest Visualizza Messaggio
    Una tassa per dare le notizie

    La nuova , mostruosa legge voluta da SB , punisce con onerosissime sanzioni pecuniarie ANCHE chi trascrive atti non più coperti da segreto istruttorio !!

    La casta si blinda

    Ma la LIBERTA’ … se non è libertà di informazione (cioè , in sostanza , di essere informati ) … a che cosa si riduce ? alla libertà di aggredire , inquinare , truffare , deturpare il paesaggio , le acque , le tradizioni ? E’ questa la libertà che vogliono gli elettori di SB ?

    Una tassa per dare le notizie - Corriere della Sera
    Si diano le notizie gratis, non si produca reddito e non si pagheranno tasse.

    Paghiamo tutti le tasse, pagheremo meno tutti.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-11-13, 13:05
  2. Nuova tassa in arrivo...
    Di Saint-Just nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-08, 09:42
  3. Nuova tassa
    Di Moss Boss nel forum Padania!
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 09:18
  4. nuova tassa: iva sulla carta d'indentità
    Di FuoriTempo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12-07-07, 14:34
  5. Nuova tassa sul turismo?
    Di Four Moors (POL) nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-11-06, 19:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito