Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Nuova tassa

  1. #1
    Iscritto
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    181
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nuova tassa

    Questa della tassazione delle rendite finanziarie e' l'ulteriore vergogna di un esecutivo che andrebbe processato come e' stato fatto a Norimberga alla fine della 2a guerra mondiale.
    DI Pietro andrebbe impiccato per primo, perche' utile idiota, perche' idiota comunque, e prima della corda al collo bisognerebbe fargli la prova del tasso alcolico.
    Quando emerse lo scandalo Visco/Guardia di Finanza ( di cui non parla piu' nessuno), rilascio' dichiarazioni da sottoscrivere, salvo poi ritenersi "soddisfatto" dalle argomentazioni a livello d'insulto che Padoa Schioppa si permise in Parlamento, come nemmeno Mussolini quando si arrogo' la paternita' dell'asassinio Matteotti.
    I comunistoidi vari non capiscono, come sempre, un emerito cazzo, qualcuno gli spieghi che chi sottoscrive BOT da una vita, tendera' a diventare come Alberto Sordi in un "borghese piccolo, piccolo", con la differenza che qui i bersagli sono piu' di uno.
    E provare a dire che chi investe, investe un capitale gia' abbondantemente tassato, e'inutile se persino Radio24 arriva a dire che la tassazione delle rendite finanziarie si avvicina alla media europea, senza pensare di valutare tutto il resto dei prelievi fiscali che uno sfortunato nativo di questo paese del cazzo deve subire.
    E' una ben magra soddisfazione ridere in faccia ai radical chic che hanno votato per la coalizione di Prodi ed oggi s'incazzano per l'ennesima rapina legalizzata a firma Visco.
    Sciopero fiscale subito. Dove si firma ? .

    Moss

  2. #2
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non si firma, visto che la LN anche questa volta ha raddrizzato il tiro (silvio evidentemente ha dato uno strattone al guinzaglio) e da "sciopero fiscale" si è passati a "ehm, no, ecco, dicevamo... paghiamo ma alle regioni"... ancora qualche settimana e si trasformerà in "è giusto pagare a roma". Come sempre, come somari.

  3. #3
    Iscritto
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    181
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Non si firma, visto che la LN anche questa volta ha raddrizzato il tiro (silvio evidentemente ha dato uno strattone al guinzaglio) e da "sciopero fiscale" si è passati a "ehm, no, ecco, dicevamo... paghiamo ma alle regioni"... ancora qualche settimana e si trasformerà in "è giusto pagare a roma". Come sempre, come somari.
    Ennesima occasione persa.
    E pensare che erano partiti non bene, ma benissimo, persino Calderoli era riuscito a dire qualcosa di sensato quando pavento', con ironia, la possibilita' che l'attuale esecutivo potesse giungere alla richiesta di denti d'oro e fedi matrimoniali come fece il regime fascista alla canna del gas.
    Bossi ha parlato di sciopero fiscale e si e' scatenato il finimondo, persino la dichiarazione del Cardinale Bertone alla Festa dell'Amicizia e' sorprendentemente ambigua, la gente questa cosa la capisce, perche' buttare tutto in vacca ancora ?

    Moss

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2007
    Messaggi
    508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moss Boss Visualizza Messaggio
    Ennesima occasione persa.
    E pensare che erano partiti non bene, ma benissimo, persino Calderoli era riuscito a dire qualcosa di sensato quando pavento', con ironia, la possibilita' che l'attuale esecutivo potesse giungere alla richiesta di denti d'oro e fedi matrimoniali come fece il regime fascista alla canna del gas.
    Bossi ha parlato di sciopero fiscale e si e' scatenato il finimondo, persino la dichiarazione del Cardinale Bertone alla Festa dell'Amicizia e' sorprendentemente ambigua, la gente questa cosa la capisce, perche' buttare tutto in vacca ancora ?

    Moss
    e chi ha detto che finisce in vacca? Bossi ha detto che i dettagli dell'operazione verranno comunicati solo negli ultimi giorni per non dare il tempo all'agenzia delle entrate di prendere contromisure...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da voidoquontur Visualizza Messaggio
    e chi ha detto che finisce in vacca? Bossi ha detto che i dettagli dell'operazione verranno comunicati solo negli ultimi giorni per non dare il tempo all'agenzia delle entrate di prendere contromisure...
    esatto come fece con l'euro
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2007
    Messaggi
    508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    esatto come fece con l'euro

    lì non c'era niente da fare posto che solo la Lega era contraria, tutti gli altri ma proprio TUTTI volevano l'euro ora che se lo godano....

  7. #7
    Iscritto
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    181
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da voidoquontur Visualizza Messaggio
    lì non c'era niente da fare posto che solo la Lega era contraria, tutti gli altri ma proprio TUTTI volevano l'euro ora che se lo godano....
    In quel caso non c'era proprio nulla da fare. Prodi (sempre lui), trucco' i conti ed impose la tassa per entrare in un'Europa che non ci voleva ( Germania).
    L'inghilterra vive benissimo a diversi anni di distanza dall'imposizione dell'euro.
    Propongo un referendum, avrebbe un risultato sicuramente strabiliante ma se nessuno azzarda questo passo, vuol dire che le informazioni che ci passano sullo status Itaglia sono parziali e quindi non veritiere.
    E state lontani da quel pseudo movimento che si chiama "NO EURO", e' una truffa, tirano solo a cavalcare la protesta per dei posti a Roma.

    Moss

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La tassa aumentata sui BOT non ha senso in un paese come l' italia che lascia morire di fame i disoccupati. Grazie ai BOT con rendimenti discreti, chi perde il posto a 55 anni e nessuno gliene dà un altro, riesce anche a sopravvivere fino alla pensione.
    Chi dice che il altri paesi i BOT sono più tassati, magari dice la verità (Germania 25-27%), ma dimentica che la Germania (anche Francia, Austria e Spagna) garantisce a chiunque resti disoccupato e non rifiuti proposte di lavoro un reddito minimo ad vitam di ca. 350 Euro al mese (+ affitto e qualcosa per comperare vestiti).
    Se la tassa sui BOT servisse a pagare una sicurezza esistenziale minima, allora potrei anche essere d' accordo.

  9. #9
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il crollo dei mutui americani c'e' appena costato 300 euro a testa, e tu te la prendi con una misura che sposta i risparmi dai bot *resi ancora piu' vantaggiosi dall'altro tasso d'interesse del denaro, interessi che paghiamo tutti noi con le nostre tasse* all'investimento produttivo?

    Diciamolo chiaro: chi non investe e compra bot per vivere di rendita (si parla di grosse cifre, non di piccole per cui si e' esenti da questa misura) e' uno che fa danni all'economia e un cafone, aggiungo io.

  10. #10
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da voidoquontur Visualizza Messaggio
    lì non c'era niente da fare posto che solo la Lega era contraria, tutti gli altri ma proprio TUTTI volevano l'euro ora che se lo godano....
    militonto

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito