Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SolIndiges
Ah dimenticavo ho anche la bipene appesa al muro della mia stanza....:D
Bipene?
E che uso ne fai?:D
-
Liberalizzare in che senso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Bipene?
E che uso ne fai?:D
La tengo in camera sul muro vicino alla libreria fa il suo effetto....:D
-
Bipenne non bipene :lol :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Bipene?
E che uso ne fai?:D
l'ha comprato al sexy shop
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Bipenne non bipene :lol :D
:D:D:D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gen. Bava
In America il discorso è differente: quella è nata come società di liberi ed uguali, le armi sono viste, al pari del federalismo e della divisione dei poteri, come garanzia del singolo verso gli abusi di potere delle autorità. Manca il retaggio di uno Stato ordinatore, che in fondo in Europa ancora sopravvive, anche se in forme degenerate.
Aggiungi mafia ed eurosiberiani (et similia).
Non per altro ho votato "Favorevole: è senz'altro un diritto naturale".
Sardinia docet.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Bipenne non bipene :lol :D
Suvvià mi sono sbagliato:-0008n:D
-
Sono stupito... :-00w09d
pensavo che ad aver votato favorevole eravamo una piccola minoranza in questo forum.... :D