Originariamente Scritto da Isabella Cosa ti perplime? Non di solo Claudio Villa vive l'uomo...
Originariamente Scritto da pomponio leto Cosa ti perplime? Non di solo Claudio Villa vive l'uomo... Forse c'è qualche speranza di farti andare oltre gli anni sessanta!
Originariamente Scritto da Linox riconoscete i protagonisti? i drugo boys
chi è quello con la palla al piede?
Originariamente Scritto da Isabella Forse c'è qualche speranza di farti andare oltre gli anni sessanta! Chissà... ma sono incostante e l'ascolto della musica dipende dal mio umore... Isa che t''o dico a fa'...
Originariamente Scritto da pomponio leto Chissà... ma sono incostante e l'ascolto della musica dipende dal mio umore... Isa che t''o dico a fa'... boh, io sono umorale quanto e più di te ma la musica l'ascolto sempre, al massimo cambio genere... ti si deve far iscrivere a lastfm...
Originariamente Scritto da Isabella boh, io sono umorale quanto e più di te ma la musica l'ascolto sempre, al massimo cambio genere... ti si deve far iscrivere a lastfm... Mmm.. stavo giusto per chiederlo... ma poi Orietta Berti me la passate?
Originariamente Scritto da pomponio leto Mmm.. stavo giusto per chiederlo... ma poi Orietta Berti me la passate? c'avessi un'idea di quello che ascolto io qualche volta... Certo che sì, t'iscrivi?
Originariamente Scritto da Isabella c'avessi un'idea di quello che ascolto io qualche volta... Certo che sì, t'iscrivi? Si... ma non sarà una cosa complicata? Fatto... e mo' che ce faccio? (astenersi buontemponi...)
Originariamente Scritto da pomponio leto Si... ma non sarà una cosa complicata? Fatto... e mo' che ce faccio? (astenersi buontemponi...) bravo ragazzo... Comincia a darmi il nick che ti recupero...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum