Visualizzazione Stampabile
-
Accetterei il dialogo ovviamente, cercando di fargli capire la natura diabolica del comunismo e spiegandogli i valori della Destra.
-
Accetterei il dialogo...al contrario di loro, che nella loro sezione rifondazione comunista mi hanno molto finemente cacciata solo perchè ero di idee diverse!
Lo stile non è da tutti....io mi distinguo :-01#44
-
Il dialogo -inteso come discorso razionale sistematico- in assoluto è impossibile per i precisi motivi che J.Evola -tanto per dirne una- precisò nell'incipit di Rivolta contro il mondo moderno.
Rimane vero che in politica spesso vi possono essere determinanti attrazioni caratteriali, spesso foriere di conversioni personali o -dal punto di vista generale- di momentanee comuni posizioni antagoniste.
Ma si tratta -in un caso- di episodi marginali, nell'altro di scivolamenti e slittamenti superficiali.
E'possibile operare in maniera maieutica ed iconoclastica.
Ma in fondo la cosa è reciproca.
Si tratta -in concreto- di appartenenze razziali.
Di vocazioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Si tratta -in concreto- di appartenenze razziali.
Di vocazioni.
.
-
Citazione:
Elio de Bonis
il comunista medio oggi o è il freakettone drogato sfattone lercio amico dei froci che ripete a pappagallo cazzate buoniste e mielose sulla fratellanza oppure il post-comunista radical chic intellettuale convertito al liberismo ed entusiasta del meticciato.
Non che il dialogo con i rottami che predicano la lotta di classe sia utile.
se fate pulizia non è che rimanete in tanti eh..
Ha un'opinione stereotipata e banalistica del comunismo
-
Citazione:
EL ROJO
Come ne "La storia della rivoluzione russa" di Trotskij faceva un pò impressione leggere di Zinovjev che arringava "i camerati" :D
-
Citazione:
Wladyslaw
Ha un'opinione stereotipata e banalistica del comunismo
veramente non ho parlato di comunismo...ma di comunisti, terzomondisti, pacifisti e affini.
-
Citazione:
Elio de Bonis
il comunista medio oggi o è il freakettone drogato sfattone lercio amico dei froci che ripete a pappagallo cazzate buoniste e mielose sulla fratellanza oppure il post-comunista radical chic intellettuale convertito al liberismo ed entusiasta del meticciato.
Non che il dialogo con i rottami che predicano la lotta di classe sia utile ma quanto meno a volte si tratta di persone preparate.
che facciate pulizia o meno io con i comunisti il dialogo non ho alcun interesse a cercarlo. se capita non c'è problema ma non vi è nessuna possibilità di trovare battaglie comuni.
Infatti mi chiedo per quale motivo gente del forum Destra Radicale deve piagnucolare perchè viene censurata nel forum comunista.
purtroppo il movimentismo,il bertinottismo e altri cazzoni alla caruso che giocano a fare la rivoluzione ti hanno dato un' idea distorta dei comunisti!i veri comunisti sono ben altro
-
Citazione:
avanti fidel
purtroppo il movimentismo,il bertinottismo e altri cazzoni alla caruso che giocano a fare la rivoluzione ti hanno dato un' idea distorta dei comunisti!i veri comunisti sono ben altro
cioè?
-
Citazione:
Elio de Bonis
veramente non ho parlato di comunismo...ma di comunisti, terzomondisti, pacifisti e affini.
Non sono comunisti ...ma trozkisti revisionisti e rinnegati