Mi ha appena chiamato il compatriota E.Z. , a Fenestrele è stata montata la lapide che ricorda i nostri Eroici Soldati, lasciti morire di stenti in quel luogo, dagli infami tosco-padani, in arte "fratelli d'italia".
Oltre a EZ, ha ripreso l'evento pure rai 3 sez. piemonte.
Presenti all'evento molti "Noti esponenti" del forum, brigante65, pinjio, de christen, gonzalo e il wm del sito www.eleaml.org .
Oggi è una giornata storica!
Finalmente è stato reso onore al Soldato Napoletano!




Rispondi Citando
