Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
e figuriamoci...troppo normale vero? :confused:
però scommetto che ti piace qualche bevanda sfigata mezza sconosciuta di qualche paese impossibile da pronunciare :D
non ho capito,dovete sindacare pure i miei gusti?:K
Ad esempio adoro il vino..tra birra e vino preferisco tutta la vita il vino.
-
Citazione:
Perdu
buongustaia :-01#44
:kz (mandandoti un bacio buongustaia due volte ;))
-
Citazione:
fulvia
:kz (mandandoti un bacio buongustaia due volte ;))
dovresti provare la birra jennas, sempre marchio ichnusa, ma non pastorizzata, una birra cruda davvero ottima! :eek:
a mia nonna 88enne piace molto la birra, quando l'ha assaggiata ha detto...sabori de birra antiga! (sapore di birra antica)
:-01#44
-
Citazione:
Perdu
dovresti provare la birra jennas, sempre marchio ichnusa, ma non pastorizzata, una birra cruda davvero ottima! :eek:
a mia nonna 88enne piace molto la birra, quando l'ha assaggiata ha detto...sabori de birra antiga! (sapore di birra antica)
:-01#44
la trovo in continente?
-
Citazione:
fulvia
la trovo in continente?
in qualche negozio specializzato credo proprio di si
-
Citazione:
Dimension7
Non sono un esperto di birra, o alcolici in generale, quindi bevo più o meno quello che capita. Alla spina sarebbe la migliore, però a volte da come l'idea di essere "annacquata", non so...
Facile... poi molte sagre durante l'ultima serata danno via la birra a 1 euro al bicchiere... inutile dire che è praticamente acqua sporca. Effetti diuretici esagerati.
-
Ecco, così mi viene voglia di organizzare un pellegrinaggio verso lo stabilimento di una qualche marca di birra...
-
Possibilmente alla spina, ma in alcuni casi è gradita in bottiglia (weiss) :eek:
La lattina la lascio a chi beve il vino in cartone :rolleyes:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
sottoscrivo :-01#44
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Possibilmente alla spina, ma in alcuni casi è gradita in bottiglia (weiss) :eek:
Citazione:
Perdu
sottoscrivo :-01#44
confermo:-01#44
non posso vivere senza la mia Ichnusa 0.33