Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84
  1. #1
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Partito Repubblicano Polliano

    Il Partito Repubblicano Polliano

    Annuncia l'intenzione se i termini stabiliti dalle leggi e dalla costituzione di POL lo consentiranno di presentarsi alle prossime elezioni politiche da solo o in alleanza con altri partiti che si ispirano ai Valori Repubblicani e Liberali, Conservatori e Cristiani, e comunque al di fuori dei tre schieramenti che si profilano al momento, puntando a raggiungere l'11 per cento dei voti.
    Molto probabilmente il Pario presenterà anche un proprio candidato presidente, se troveremo una personalità di alto spessore in grado di rappresentare tutti i Repubblicani Liberali Conservatori Cristiani di POL.

    Lo Statuto del PRP


    Articolo 1.
    Il Partito Repubblicano Polliano è un partito fondato sul Principio di Autodeterminazione degli Individui, delle Associazioni, dei Popoli.
    Il PRP sostiene che solo attraverso il consenso reale, può nascere, in osservanza dell'insegnamento di Mazzini e Cattaneo, e senza nessuna forzatura, una nuova forma Repubblicana nella penisola Italiana, tollerante e aperta al dialogo. Apparterrà a ogni individuo la libertà di scegliere se far parte o meno della nuova Repubblica. Chi non vorrà farne parte sarà libero di secedere, assieme alle proprietà legittime, secondo le norme previste dalla Costituzione, in tempi ragionevolmente brevi.
    Per far ciò, il PRP auspica una nuova fase costituente.


    Articolo 2.
    Il PRP intende perseguire una Politica basata sulla Giustizia Naturale, dove i i principi di Vita, Libertà, Proprietà, siano difesi e preservati.


    Articolo 3.
    Il PRP riconosce gli Stati della Comunità Internazionale e riconoscerà senza esitazione tutte le nuove forme statali nate da una secessione.




  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originale l'edera Blu, John

  3. #3
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albertsturm Visualizza Messaggio
    Originale l'edera Blu, John
    ti piace? iscriviti


  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho molto rispetto per il partito, ma non mi iscrivo.

  5. #5
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono aperte le iscrizioni.

    Iscritti attuali:

    1. John Pollock

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi riconosco nello statuto per tanto chiedo la tessera.

  7. #7
    Aderisci a Radical
    Data Registrazione
    31 May 2008
    Località
    unità dei radicali su POL
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro JohnPollock, ti esprimo la mia solidarietà per i tanti attacchi inconsulti che stai ricevendo. Il tuo partito è, fra l'altro, in fase costituente, quindi non capisco tutte queste proteste.
    Credo che uno spazio politico vi sia per il Partito Repubblicano Polliano.
    Auspico che esso possa incarnare i veri valori del PRI, quello di grandi statisti come Ugo La Malfa e Giovanni Spadolini, in opposizione a chi ha effettuato inspiegabili svolte a sinistra, che non hanno riscontro nella politica reale.
    Infatti, i migliori politici repubblicani, come Francesco Nucara e Giorgio La Malfa, sono nel PDL.

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola Parente Visualizza Messaggio
    Caro JohnPollock, ti esprimo la mia solidarietà per i tanti attacchi inconsulti che stai ricevendo. Il tuo partito è, fra l'altro, in fase costituente, quindi non capisco tutte queste proteste.
    Credo che uno spazio politico vi sia per il Partito Repubblicano Polliano.
    Auspico che esso possa incarnare i veri valori del PRI, quello di grandi statisti come Ugo La Malfa e Giovanni Spadolini, in opposizione a chi ha effettuato inspiegabili svolte a sinistra, che non hanno riscontro nella politica reale.
    Infatti, i migliori politici repubblicani, come Francesco Nucara e Giorgio La Malfa, sono nel PDL.
    Veramente soltanto giorgio la malfa è nel PDL.
    Quanto a Ugo la malfa, non si può certo dire che era di destra, anzi mi stupirei non poco se john dichiarasse di condividere la sua politica, soprattutto in economia.

  9. #9
    Aderisci a Radical
    Data Registrazione
    31 May 2008
    Località
    unità dei radicali su POL
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Veramente soltanto giorgio la malfa è nel PDL.
    Quanto a Ugo la malfa, non si può certo dire che era di destra, anzi mi stupirei non poco se john dichiarasse di condividere la sua politica, soprattutto in economia.
    Sono d'accordo, La Malfa era un uomo di centro, però, non di sinistra.
    Infatti, non si parlò di centro-sinistra, in Italia, fino all'entrata del PSI nel Governo. Il PRI era al Governo da molto prima.

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola Parente Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, La Malfa era un uomo di centro, però, non di sinistra.
    Infatti, non si parlò di centro-sinistra, in Italia, fino all'entrata del PSI nel Governo. Il PRI era al Governo da molto prima.
    Veramente non si parlò di centrosinistra fin quando Ugo La malfa non ne parlò.
    Comprati questo libro:

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Partito unico: Partito Repubblicano o Alleanza per la Libertà?
    Di Ronnie nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 22-02-22, 19:48
  2. Partito Popolare Polliano
    Di donrodrigo nel forum Partiti Polliani
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-04-09, 23:49
  3. Comunicato del Partito Repubblicano Polliano
    Di JohnPollock nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-07-08, 22:01
  4. Nascita iminente del Partito Repubblicano Polliano
    Di JohnPollock nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 312
    Ultimo Messaggio: 12-07-08, 14:51
  5. Partito Maschilista Polliano
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 09-03-07, 21:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito