



Più o meno...
http://www.bastardidentro.it/node/view/4576






Ieri pomeriggio: pantaloncini blu Playlife al 50% di sconto.
Aggiungiamo anche un paio di Superga blu praticamente nuove che papino mi ha ritrovato in garage.![]()










Ecco gli ultimi (giuro!) acquisti saldosi:
- pantaloncini Playlife precedentemente nominati
- polo rossa a manica lunga Playlife
- mini di jeans bianca da Reds
Mancano un paio di jeans sempre Playlife che sono ad accorciare dalla sarta.
![]()