con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
te veronelli, a che stai parlando ad uno che adora le Surströmming
io per acciughe e aringhe divento matto.
davvero i bratwürst o i weißwürst sono ottimi cucinati nella birra.
quando la cottura e' quasi finita gli verso un bicchiere di birra,poi aspetti che il sugo che crea si chiuda, da un ottimo sapore.
altrimenti i weißwürst sono ottimi cucinati con le mele.
e tutti adire che schifo
In realtà le acciughe una volta ogni tanto piacciono anche a me, ma era la composizione complessiva del tuo pasto a darmi una "vaga" idea di pesantezza.
Spero vorrai perdonarmi se non credo che apprezzerei i wurstel con le mele.
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Fenris
In realtà le acciughe una volta ogni tanto piacciono anche a me, ma era la composizione complessiva del tuo pasto a darmi una "vaga" idea di pesantezza.
Spero vorrai perdonarmi se non credo che apprezzerei i wurstel con le mele.
va la' che era leggerissimo.
ci mancherebbe che non ti perdono, diciam che se dovesse mai capitar di doverti far la cena evitero di farti i würstel colle mele, o le aringhe.Promesso
Infatti la marca va scelta per motivi pratici: se compro guess o scarpe nerogiardini so che mi durano una vita e mezza, se invece risparmio 30 euro dopo tre mesi ho addosso roba incecente.
dipende
i pantaloncini a 5 euro dei cinesi al mercato costano, appunto, 5 euro
se durano 3 lavaggi li ho già ammortati