Originariamente Scritto da MiLeSsA Mi è chiaro il perchè Isuccia, scherzavo sul 3d dell'aria condizionata e del ghiaccio nelle bevande di Airbusse ah ok...di quel 3d mi sono fermata al primo post e m'è bastato.
Originariamente Scritto da MiLeSsA E perchè acqua gelida? Tiepida è troppo da italiota? Devo spiegarti la reazione di certe parti anatomiche femminili a contatto con il ghiaccio? Tiepida non si otterrebbe lo stesso risultato.
Originariamente Scritto da FdV77 Devo spiegarti la reazione di certe parti anatomiche femminili a contatto con il ghiaccio? Tiepida non si otterrebbe lo stesso risultato. Originariamente Scritto da MiLeSsA Mi è chiaro il perchè Isuccia, scherzavo sul 3d dell'aria condizionata e del ghiaccio nelle bevande di Airbusse Mi autoquoto.
Originariamente Scritto da FdV77 Non hai colto l'occasione per sostituire il vecchio bastone da pensionato? Bastardo... Ma non è così antico da sostituirlo.. Uso questo durante le mie passeggiate E ci faccio pure un figurone... sembro un fotografo vero...
Originariamente Scritto da epixx milesssaaaa sento rumore di coronarie che saltano leggermente infantile come maglietta.
Originariamente Scritto da marmalade leggermente infantile come maglietta. Perchè non hai visto quella di Little Miss Sunshine (che ho, ovviamente )
Originariamente Scritto da MiLeSsA Perchè non hai visto quella di Little Miss Sunshine (che ho, ovviamente ) Tsk! E io che volevo farmi curare da te...
miss chatterbox la impersona completamente direi..
Originariamente Scritto da Manny miss chatterbox la impersona completamente direi.. L'ho comprata proprio per quello
Originariamente Scritto da MiLeSsA L'ho comprata proprio per quello peccato che sia bionda guarda...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum