Ti invidio molto la Polo Moncler, ottimo affare!!


Ti invidio molto la Polo Moncler, ottimo affare!!














MANNY ripesca il 3d sui cariconi




Io agli outlet di Serravalle di ritorno dalla Sardegna ho preso un paio di scarpe di Prada a 70 euro (ultimo paio, mia misura), 3 pantaloni Hugo Boss. Qua a NY c'era una warehouse sale di John Varvatos e ho preso un sacco di cose, non mi ricordo cosa, ma erano 14 capi.
Di mia moglie mi ricordo solo una borsa di Etro....troppe cose....e poi lei e' in shopping costante e itinerante.