



Un copricostume di chiffon...
Ormai sono inarrestabile
(Però ieri sono passata indenne da viale ceccarini)




Sto per fare una follia, complice la quattordicesima...


Non ho mai capito perchè una si debba vergognare di una parte del corpo che al 90% degli uomini piace in quel modo..![]()
Cmq, tornando in tread, i miei acquisti sono questi.
Un vestito per andare al mare, bianco, scollatura a v fino alla pancia e tre quarti di manica: 20 euro, preso a Genova
E un paio di infradito scontate del 50% pagate 6 euro...
Meglio che non esca..
tanto i miei acquisti sono finiti...










Occhiali da sole all'outlet:
http://sunglasses.go-optic.com/enlar...cat=SUNGLASSES
con una custudia che ne vale due da quanto è grande!Precisamente questa:
http://cgi.ebay.it/__Occhiali-da-Sol...ayphotohosting
e scarpe da tennis simili a queste..
http://gazzatown.gazzetta.it/img_2/p.../th/301376.jpg
ma lucide