Il Parlamento Italiano pensi ad un'efficace e moderna legge sul TESTAMENTO BIOLOGICO, invece di dare voce a chi meschinamente si crogiola vomitando autoritari e non richiesti giudizi sulle SCELTE DI VITA DELLE PERSONE.

Il Parlamento Italiano pensi ad un'efficace e moderna legge sul TESTAMENTO BIOLOGICO, invece di dare voce a chi meschinamente si crogiola vomitando autoritari e non richiesti giudizi sulle SCELTE DI VITA DELLE PERSONE.

Ti ha detto che vuole essere uccisa e lasciata morire di fame e sete...? Bene, le prove?

personalmente sono sicuro che nessuno, in primo luogo la sua famiglia, desideri la sua morte.
personalmente non spingo nessuno a morire o a vivere a tutti i costi.
personalmente vorrei che la persona potesse decidere. E se questa non ne fosse in grado, che la legge garantisse questa possibilità di scelta basandosi su decisioni che questa persona ha preso prima (leggi: testamento biologico).
infine, trovo incoerente l'atteggiamento di chi afferma che sia contronatura l'omosessualità, ma non contronatura vivere venendo nutriti artificialmente.

non voglio esprimere valori assoluti,ma a quanto pare suo padre la morte la vuole,e anche se dice che quando eluana "era" cosciente,voleva la morte nel caso si fosse trovata in tale condizione,non sappiamo cosa vuole ora.
se è contronatura far vivere artificialmente una persona,allora lasciamo morire tutti i malati terminali di tumore,AIDS,leucemia eccetera senza fare niente,tanto come ha detto suo padre (di eluana),interferiamo sul regolare corso della vita.Più non voglio dire,è una mia opinione,non sono nella sua situazione e non voglio permettermi pertanto di giudicare.

ma la Cassazione ha ritenuto fondato ciò che viene asserito dal padre.
http://download.repubblica.it/pdf/20...ta_englaro.pdf
per mie convinzioni personali, non ritengo sbagliato ciò che la corte ha stabilito.
ma ritengo sbagliato proprio il fatto che sia stato necessario tale pronunciamento. Necessità causata, ahimè, dall'assenza di una chiara legislazione in merito, che dica una volta per tutte "si, lo puoi fare" oppure "no, non lo puoi fare"
da qui il mio post di risposta alla mozione.

nel caso di eluana,l'errore e' stato di parlarne troppo.esistono molti modi di mettere fine alle sofferenze senza che gli sciacalli possano ronzare intorno![]()