forse tu non ne hai assolutamente bisogno....Originariamente Scritto da yac76
Si lo voterei
No non lo voterei

forse tu non ne hai assolutamente bisogno....Originariamente Scritto da yac76

La proposta di Giò91 si fonda su un tutto morale. Se la comunità è politica, deve essere per forza regolata dalle leggi di una morale che limiti e condanni le disonestà e la degenerazione. In obbedienza a questa morale, io continuo a sostenere la proposta di Giò91.Originariamente Scritto da Kowalsky
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Decisamente d'accordo con Giò91, anche se userei parole meno dure per spiegare il mio dissenso verso i PACS.
Il 'succo' è comunque quello.

Concordo con Skarm, va differenziato il concetto di coppia dal concetto di famiglia. E poi per le coppie eterosessuali c'è già il matrimonio religioso e il matrimonio civile; si potrebbero dare i diritti e i doveri delle famiglie alle coppie conviventi. Ma non c'è bisogno a nuove istituzioni. Per quanto riguarda i gay sono favorevole al matrimonio, ma non all'adozione. Perciò non voto nessuna delle 2.Originariamente Scritto da Skarm

Voto la mozione 3Originariamente Scritto da LIBERAMENTE

Senza volere caro presidente del MR andiamo d'accordo io e lei !
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Bravo liberal...la destra seria.![]()

la destra comunistaOriginariamente Scritto da Enrico1987
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da milite
Scusa ma che valora ha il "matrimonio" se il risultato è lo stesso identico che si ottiene con una coppia di fatto? Lo stesso del resto che si aveva nel passato prematrimoniale, ed in contesti dove tutta questa ritualità celebrativa rimane sconosciuta (beati loro).
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Proposta Giò91.