con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
dell'ikea ho un sacco di cose comunque.....la lavanderia è tutta fatta con mobili dell'ikea. e ci devo fare anche la cabina armadio (rimando da sei mesi...)
dell'ikea ho un sacco di cose comunque.....la lavanderia è tutta fatta con mobili dell'ikea. e ci devo fare anche la cabina armadio (rimando da sei mesi...)
sono sempre più dell'idea che quelle che gravano sul bilancio familiare sono sempre le donne
mia madre, se ogni mese non compra una nuova teiera, non è contenta
sono sempre più dell'idea che quelle che gravano sul bilancio familiare sono sempre le donne
mia madre, se ogni mese non compra una nuova teiera, non è contenta
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!