







mio zio colleziona i topolini dai primi anni 70, in cantina ha uno scafale altro 3 metri pieno di topolini, e non li legge nemmeno. Quanto darei per averli, io colleziono quelli dal 1985 ad oggi ma me ne mancano 3 dell'88.
Quell gran bastardo dell'edicolaio aveva promesso di conservarli mentre ero in vacanza con i miei all'estero, ma se n'è dimenticato. Per quello sgarro lo odio ancora oggi e non ci sono andato mai più.


La mia collezione di "Topolino" parte dal 1981 e si ferma ai primi anni '90...


Con un po' di fortuna...
http://shop.ebay.it/_Fumetti-Occiden...201988QQ_fxdZ1



