Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 132
  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pierluigi Visualizza Messaggio
    Anche a Merello devo fare la stessa domanda che ho fatto altrove ad altri forumisti su altri argomenti: che c'entra un thread come questo con la politica italiana?
    la nostra politica è costantemente condizionata da ogni singola frase che esce dalla bocca del tedesco che è partito per l'australia.

  2. #52
    nazionalit lunare
    Data Registrazione
    30 Apr 2008
    Località
    On the moon
    Messaggi
    2,111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Bravissimo. Mistero della Fede.
    che fede e fede! questi c' hanno i soldi e tanti.
    vorrei ben vedere tu se precario a poche centinaia al mese ci vai.

  3. #53
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan46 Visualizza Messaggio
    L'organizzazione della gmg non ha messo a disposizione nulla, ma i bordelli credo che con l'arrivo di tanti giovani possa incrementarsi il mercato, ma si sbagliano di grosso veramente...i giovani vanno li per testimoniare la loro fede nel Signore risorto...forse ci andranno quei ciarlatani della no pope non so cosa che avendo a disposizione tutti quei preservativi dovranno anche usarvi visto che non li prenderà nessuno dei giovani li presenti
    Quando fanno qualche raduno di massa a Loreto,offriti volontario per pulire la piana,vedrai quanti bei ricordi che nessuno dovrebbe usare ....

    Le cielline sono quelle che la danno più facile ai cialtroni,è sapere comune tra i vari vitelloni da parrocchia.Penoso...

  4. #54
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    purezza e castità sono sinonimi! con cosa devi collegare la parola "castità"? con "cavatappi"? insistere su quell'accostamento mi sembra un po' una forzatura...

    inversione di tendenza? continua a sognare... la secolarizzazione avanza, la verginità non è più un valore per i giovani, anzi, è addittura qualcosa di cui vergognarsi (specialmente per il maschio).
    Perchè ,fare l'amore con una persona che ci piace è da vergognarsi? E' impuro?

    Ma fammi il piacere va

  5. #55
    razzista verso gli imbecilli
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Località
    San Mauro Pascoli - Romagna
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    Wojtyla aveva tutto un altro carisma.
    però ha distrutto la parte progressista della Chiesa Cattolica e l'ha resa ininfluente sul piano internazionale.

    dopo la morte di questo Papa, si potranno vedere bene le macerie fatte da Papa precedente.

    La Chiesa Cattolica è ormai fuori dal Sud America, in Asia non bucherà mai, in Occidente è diventata una convenzione.

    E' un declino continuo.

    Quanto mi manca Paolo IV della Popolorum Progressio o Giovanni XXIII della Pcem in Terris.

  6. #56
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner60 Visualizza Messaggio
    però ha distrutto la parte progressista della Chiesa Cattolica e l'ha resa ininfluente sul piano internazionale.

    dopo la morte di questo Papa, si potranno vedere bene le macerie fatte da Papa precedente.

    La Chiesa Cattolica è ormai fuori dal Sud America, in Asia non bucherà mai, in Occidente è diventata una convenzione.

    E' un declino continuo.

    Quanto mi manca Paolo IV della Popolorum Progressio o Giovanni XXIII della Pcem in Terris.
    Quante fregnacce tutte in un post.

    La Chiesa Cattolica è di gran lunga la più numerosa nel sud america. In Asia cresce a ritmi vertiginosi, soprattutto in Cina.

    Appena passerà l'ondata di sacerdoti post concilio si rialzerà ancor di più.

  7. #57
    razzista verso gli imbecilli
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Località
    San Mauro Pascoli - Romagna
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Quante fregnacce tutte in un post.

    La Chiesa Cattolica è di gran lunga la più numerosa nel sud america. In Asia cresce a ritmi vertiginosi, soprattutto in Cina.

    Appena passerà l'ondata di sacerdoti post concilio si rialzerà ancor di più.
    contento te

    rifiutare di vedere la realtà è sempre stata una caratteristica dei cattolici conservatori. Infatti storicamente non ne avete azzeccata una.

    Ah già la fine del comunismo. Si bravi.

    Ps ti dai la cifra da solo dicendo che la Pacem in terris e la Popolorum Progressio siano fregnacce.

  8. #58
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    se non li consideri casti e puri, allora ti sembra così assurdo che qualcuno di loro possa perdere la verginità in australia o che qualcuno se la possa spassare parecchio in quei giorni?
    Guarda, la verità è che penso sia normale che in questa moltitudine ci siano episodi del genere. Le persone che lo faranno lì l'avrebbero fatto pure a casa loro: di facili costumi si è ovunque..

    Almeno possono sentire le parole del Papa e magari qualcuno cambierà idea, lo spero.

    La pubblicità di voi laicisti sull'argomento è la riprova che temete tanto questi avvenimenti, come li teme il corsera, repubblica, stampa, espresso che infatti si scatenano. Ed è la riprova di quanto siano giusti.

    Poi se voi dovete parlare per forza parlare di sesso visto che non ci riuscite neppure da soli... che ve devo dì?

  9. #59
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner60 Visualizza Messaggio
    contento te

    rifiutare di vedere la realtà è sempre stata una caratteristica dei cattolici conservatori. Infatti storicamente non ne avete azzeccata una.

    Ah già la fine del comunismo. Si bravi.
    Sì..... è stata proprio una storia tragica.... la Chiesa è lì da 2mila anni...ma va là

  10. #60
    Io sto con il Papa
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Messaggi
    4,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    purezza e castità sono sinonimi! con cosa devi collegare la parola "castità"? con "cavatappi"? insistere su quell'accostamento mi sembra un po' una forzatura...

    inversione di tendenza? continua a sognare... la secolarizzazione avanza, la verginità non è più un valore per i giovani, anzi, è addittura qualcosa di cui vergognarsi (specialmente per il maschio).

    invece ti sbagli perchè è un valore da preservare e da promuovere.

 

 
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FIAMMA TRICOLORE CAGLIARI, STRISCIONI 2008-2009 - parte 1
    Di Bisentium nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-07-09, 11:45
  2. FIAMMA TRICOLORE CAGLIARI, STRISCIONI 2008-2009 - parte 1
    Di Bisentium nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-07-09, 01:11
  3. Campo d'Azione 2008: si parte!!
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-10-08, 15:47
  4. SBK 2008: domani si parte in Qatar
    Di FdV77 nel forum Auto & Moto
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 14:05
  5. Finanziaria 2008, il ritorno (parte 2°)
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-09-07, 19:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito