con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Allora ti stanno sui coglioni anche Mussolini, Pavolini e altri, che non perdevano occasione per evocare il risorgimento come padre nobile del fascismo.
No, loro non mi stanno sui coglioni.
Anzi, li apprezzo molto.
Invece mi stanno sui coglioni quelli che a distanza di ottant'anni si preoccupano di quale carta igienica usasse il Duce, per metterla nel loro cesso.
No, loro non mi stanno sui coglioni.
Anzi, li apprezzo molto.
Invece mi stanno sui coglioni quelli che a distanza di ottant'anni si preoccupano di quale carta igienica usasse il Duce, per metterla nel loro cesso.
Stai facendo un discorso senza senso, come un marxista segue la dottrina di Karl Marx un fascista quella di Mazzini.
Stai facendo un discorso senza senso, come un marxista segue la dottrina di Karl Marx un fascista quella di Mazzini.
Pensavo che i fascisti seguissero la dottrina del fascismo.
Anche se devo dire che, ultimamente, di fascisti ne ho visti pochi in giro, così come ho visto pochi bonapartisti e pochi seguaci di Pompeo Magno.
Allora ti stanno sui coglioni anche Mussolini, Pavolini e altri, che non perdevano occasione per evocare il risorgimento come padre nobile del fascismo.
Basta con queste puttanate.
Con il Risorgimento se lo menano in troppi.
Anche La Malfa e Ciampi erano risorgimentalisti.
Sono per il Terzo Fascismo: strapaesano, campanilista, razzista, guelfo, sessuomane, erotomane, perverso e reazionario.
Il risorgimento e il pensiero di Mazzini non sono solo un fatto storico, sono un bagaglio dottrinario di cui i fascisti sono gli eredi.
Il risorgimento non è niente, i confini di uno Stato sono del tutto arbitrari, il Fascismo si può applicare all'Italia come alla Padania o alla Val d'Aosta.
Il risorgimento non è niente, i confini di uno Stato sono del tutto arbitrari, il Fascismo si può applicare all'Italia come alla Padania o alla Val d'Aosta.