Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Fu fgc.adelfia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Vergognoso congresso Federale a Bari del PdCI

Ecco che si è concluso l'ultimo atto da parte dei dirigenti del PdCI della provincia di Bari.
    Oggi ci è stato il congresso provinciale della provincia di Bari.
    Ebbene ecco cosa è successo riassunto nei seguenti punti:

1-La mozione 1 ha preso 37 voti
    2-La mozione 2 ha preso 10 voti

secondo l'art.13 dello statuto del congresso del PdCI la commissione elettorale tiene conto in caso di presenza di mozioni durante i congressi di sezione e di federazione nella composizione dei delegati al nazionale.

Con questi risultati alla mozione 2 aspettavano per bon ton,senza fare percentuali,almeno 2 delegati.
    Invece nulla 13 delegati tutti della mozione 1,non includendo nemmeno il compagno consigliere Regionale della Puglia del PdCI.

Di fatto una espulsione dei compagni(tra cui io) dal PdCI.E quando l'abbiamo fatta notare nessuno della presidenza nemmeno il garante ha negato l'espulsione

Ma nonostante la rabbia mi sento sollevato....

Fu fgc.adelfia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

GRAMSCI,TOGLIATTI,BELINGUER si staranno rivoltando nella tomba a vedre i vari Rizzo e compagni bella cosa stanno combinando in nome del comunismo...

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

oddio mi sa che si rigirano di più per il partito della sinistra con mussi, ochetto e pecoraro scanio..

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In un partito ove vige il centralismo democratico, qualcuno solo per questioni di poltrone si è permesso di andare oltre.

La democracitià del Partito ha permesso addirittura ke si presentasse una seconda mozione.

I proponenti della 2 mozione a partire dal signor Robotti, gente senza senso,gente ke si permette di insultare e tentare di mettee le mani addosso a ki vota la mozione 1, stanno dando di testa semplicemente perkè sanno di perdere.

Io mi kiedo ke cosa voglia questa gente e cosa faccia ancora in un PARTITO COMUNISTA.

Meglio se ne vadano presto insieme ai socialdemocratici od ai governisti di ogni genere, o meglio ancora col pd, certi inciuci e certe mafie democristiane sono ad hoc per loro, e cosi' gli sara' assicurata nuovamente una sedia e qualke posticino da occupare in qualke ente locale.

Fu fgc.adelfia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra Visualizza Messaggio
    In un partito ove vige il centralismo democratico, qualcuno solo per questioni di poltrone si è permesso di andare oltre.

La democracitià del Partito ha permesso addirittura ke si presentasse una seconda mozione.

I proponenti della 2 mozione a partire dal signor Robotti, gente senza senso,gente ke si permette di insultare e tentare di mettee le mani addosso a ki vota la mozione 1, stanno dando di testa semplicemente perkè sanno di perdere.

Io mi kiedo ke cosa voglia questa gente e cosa faccia ancora in un PARTITO COMUNISTA.

Meglio se ne vadano presto insieme ai socialdemocratici od ai governisti di ogni genere, o meglio ancora col pd, certi inciuci e certe mafie democristiane sono ad hoc per loro, e cosi' gli sara' assicurata nuovamente una sedia e qualke posticino da occupare in qualke ente locale.

ma per piacere...qui piu' che di centralismo democratico qui si fa un partito di PADRE PADRONE...
    non usiamo il centralismo democratico solo quando ci fa comodo,perchè allora ti posso dire dov era il centralismo democratico quando il signor Rizzo era contro Diliberto per la sinistra arcobaleno??

i comunisti duri e puri mi hanno rotto il cazzo...e caro Andrea sai quanto ti voglio bene,ma IO ALLA FINE DEL MIO INTERVENTO HO AVUTO INSIEME AL COMPAGNO KUNTA MINACCE!!
    ergo a dare di matto non sono quelli della mozione 2,per non parlare delle poltrone...

perchè lì rizzo vince di sicuro...
    sai la situazione calabrese??
    dove il segretario regionale appoggia la mozione 1,ed è anche assessore regionale??suo moglie presidente di federazione?e suo fratello presidente di un altra federazione??

allora chi è attaccato alle poltrone??
    ma per piacere...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fgc.adelfia Visualizza Messaggio
    ma per piacere...qui piu' che di centralismo democratico qui si fa un partito di PADRE PADRONE...
    non usiamo il centralismo democratico solo quando ci fa comodo,perchè allora ti posso dire dov era il centralismo democratico quando il signor Rizzo era contro Diliberto per la sinistra arcobaleno??

i comunisti duri e puri mi hanno rotto il cazzo...e caro Andrea sai quanto ti voglio bene,ma IO ALLA FINE DEL MIO INTERVENTO HO AVUTO INSIEME AL COMPAGNO KUNTA MINACCE!!
    ergo a dare di matto non sono quelli della mozione 2,per non parlare delle poltrone...

perchè lì rizzo vince di sicuro...
    sai la situazione calabrese??
    dove il segretario regionale appoggia la mozione 1,ed è anche assessore regionale??suo moglie presidente di federazione?e suo fratello presidente di un altra federazione??

allora chi è attaccato alle poltrone??
    ma per piacere...
    Il Signor Rizzo non si è mai permesso di spaccare il partito come sta tentando di fare il manipolo di teste matte della 2, il Signor Rizzo non ha proposta nessuna mozione alternativa e non ha messo l'uno contro l'altro quei poki Compagni della base ke rimangono in questo Paese.

Ma a quelli della 2 tutto ciò non interessa.Gli interessa solo una 2° BOLOGNINA e far morire il Partito e qualsiasi Partito Comunista possa ancora esistere in Italia.E allora viva Vendola!Quello ke ve l'ha messo nel deretano....ke vadano con lui e ke si piazzini negli enti locali al piu' presto.

Fu fgc.adelfia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il Signor Rizzo non si è mai permesso di spaccare il partito come sta tentando di fare il manipolo di teste matte della 2, il Signor Rizzo non ha proposta nessuna mozione alternativa e non ha messo l'uno contro l'altro quei poki Compagni della base ke rimangono in questo Paese.

Ma a quelli della 2 tutto ciò non interessa.Gli interessa solo una 2° BOLOGNINA e far morire il Partito e qualsiasi Partito Comunista possa ancora esistere in Italia.E allora viva Vendola!Quello ke ve l'ha messo nel deretano....ke vadano con lui e ke si piazzini negli enti locali al piu' presto.

invece Rizzo guiderà un partito dello 0.9% però rimarrà il comunista duro e puro...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

invece Rizzo guiderà un partito dello 0.9% però rimarrà il comunista duro e puro...
    Se non replichi stando sul discorso, allora possiamo kiudere qui, e posso augurarti di diventare un dirigente socialdemocratico.
    Auguri, ci sei cascato anke tu..........molto triste tutto ciò.......però del resto di questi tempi, lo capisco, il Paese è allo sfascio, il personalismo è importante, e quando uno inizia a parlare di piccole percentuali è pronto per entrare nell'emisfero piddino.....cose già viste.....danno tristezza, ma ognuno è libero di sbagliare.

Fu fgc.adelfia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se non replichi stando sul discorso, allora possiamo kiudere qui, e posso augurarti di diventare un dirigente socialdemocratico.
    Auguri, ci sei cascato anke tu..........molto triste tutto ciò.......però del resto di questi tempi, lo capisco, il Paese è allo sfascio, il personalismo è importante, e quando uno inizia a parlare di piccole percentuali è pronto per entrare nell'emisfero piddino.....cose già viste.....danno tristezza, ma ognuno è libero di sbagliare.

su che discorso??Rizzo ha fatto guerra a Diliberto all'interno,ti ricordo dichiarazioni di Diliberto con minacce di lasciare il partito e dedicarsi nuovamente all'Università...(ora dirai mai fatte queste dichiarazioni)
    oggi addirittura un dirigente di partito nella relazione dice:''non vedevo l'ora durante la programmazione della SA che finisse quest esperienza''
    dico io:''cazzo che stavi a fare allora,vattene...invece di sperare nel fallimento''

grazie per gli auguri...i ti auguro di continuare per la tua strada,giusta o sbagliata che sia...

p.s.visto anche se sono della 2 non ti auguro nulla di male,a differenza tua...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

su che discorso??Rizzo ha fatto guerra a Diliberto all'interno,ti ricordo dichiarazioni di Diliberto con minacce di lasciare il partito e dedicarsi nuovamente all'Università...(ora dirai mai fatte queste dichiarazioni)
    oggi addirittura un dirigente di partito nella relazione dice:''non vedevo l'ora durante la programmazione della SA che finisse quest esperienza''
    dico io:''cazzo che stavi a fare allora,vattene...invece di sperare nel fallimento''

grazie per gli auguri...i ti auguro di continuare per la tua strada,giusta o sbagliata che sia...

p.s.visto anche se sono della 2 non ti auguro nulla di male,a differenza tua...
    Ovviamente non ti auguro nulla di male e mi pare stupido tutto questo, e aggiungo: "Diamoci una calmata".

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima