Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Fai come fanno a cagliari che occupano le case popolari appena le fanno? :D
semplicissimo...mio padre ha dato dei terreni e in cambio ci hanno dato immobili :-01#44
essendo mio padre un ottimo contrattatore, mi sono beccato la villetta capo schiera con giardino tutto attorno! :)
-
Dov'è il reparto casu martzu? :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
E questa sarebbe una casa??
ma è un condominio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
E questa sarebbe una casa??
ma è un condominio!
Tutti gli appartamenti del condominio sono suoi :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
E questa sarebbe una casa??
ma è un condominio!
villetta a schiera, nessun condominio :-01#44
-
Sì, ma il rebus? Dai Perdu, non è difficile. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Sì, ma il rebus? Dai Perdu, non è difficile. :D
:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Sì, ma il rebus? Dai Perdu, non è difficile. :D
bhe...la mano,per uno che non ha donna...penso subito alla sega...poi, due ragazze sarde con dolci...mhaaaaa mi lascia perplesso! mi arrendo...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
bhe...la mano,per uno che non ha donna...penso subito alla sega...poi, due ragazze sarde con dolci...mhaaaaa mi lascia perplesso! mi arrendo...:D
Man-sarda. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
bhe...la mano,per uno che non ha donna...penso subito alla sega...poi, due ragazze sarde con dolci...mhaaaaa mi lascia perplesso! mi arrendo...:D
aiutino , ha a che fare con l'edilizia...