con un post lunghissimo su istituzioni e partiti ho sfondati anche i 26.000 post.... non c'è più una soglia che tenga...
è la prova che non ho mai dette tante cazzate in vita mia come su pol, comunque
![]()

con un post lunghissimo su istituzioni e partiti ho sfondati anche i 26.000 post.... non c'è più una soglia che tenga...
è la prova che non ho mai dette tante cazzate in vita mia come su pol, comunque
![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

bravoooo!
complimenti per il risultato!

26.000.... Mi fai paura

ehehe , bravo
tipo destro se lui ti fa paura io che ti faccio?![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Quando uno non c'ha un cazzo da fare un risultato del genere può essere ottenuto. Fossero state 26000 faccine come quelle di Gianfranco avrei capito, ma dato che scrivi temi ....![]()
Fossi in te non aprirei thread del genere per autoincensarti. In fondo 26000 del genere post non sono un merito, ma la dimostrazione di serie patologie e di un eccessivo fancazzismoHai un futuro da sindacalista
![]()

sai , non so se come dici tu io faccio solo faccine....nel caso fosse vero però....non si spiegherebbe come mai mi hanno votato sempre centinaia di elettori , essendo io solo un faccina men da 4 soldi e inoltre , sempre se fosse vero, preferisco essere un "faccina men" che un "spara caxx men" come te![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Ehm.. sicuramente non mi rivolgerei mai ad un avvocato che ha 26.000 post in un forum di chiacchere![]()