insomma dovremmo credere ad un articolo in cui lo stesso autore pare non del tutto sicuro della testimonianza dell'ex carceriere? sul basso qualunquismo del resto,beh sarebbe troppo onore degnarlo di risposta....

insomma dovremmo credere ad un articolo in cui lo stesso autore pare non del tutto sicuro della testimonianza dell'ex carceriere? sul basso qualunquismo del resto,beh sarebbe troppo onore degnarlo di risposta....

Quando McCain dice "bomb, bomb Iran" si dimostra il peggior anti americano, poiché un eventuale conflitto nel Golfo Persico causerebbe gravi danni all'economia (e non solo) statunitense.
Voglio sperare che gli USA non attueranno un tale atto suicida e che McCain, qualora vinca, rinsavisca su tale punto.

Guarda, io, al contrario di perplesso, voglio sprecare il mio tempo, rispondendo al qualunquismo di questo articolo.
Tanto per cominciare, chi è nega che McCain sia stato torturato? Un carceriere comunista. E grazie al cazzo, dico io, secondo te, il carceriere cosa dovrebbe fare, essere così scemo da ammettere candidamente le torture e i maltrattamenti che la dittatura comunista in Vietnam faceva ai prigionieri? Logico che deve necessariamente mentire no?
Sul resto, Saddam le armi ha più volte cercato di procurarsele, il fatto che non ce le avesse, nulla toglie il fatto, che se avesse potuto procurarsele, lo avrebbe fatto, e inoltre, anche se non aveva rapporti con Al Qaeda, Saddam era il principale finanziatore del terrorismo palestinese contro Israele, e questo pare ugualmente molto grave.
La guerra in Iraq, la stanno vincendo le democrazie Occidentali, visto che una vittoria in Iraq, automaticamente indebolirebbe il terrorismo islamico, e di conseguenza non ci sarebbero più rischi che questi possano organizzare attentati contro l'Occidente.
Sui suicidi, questa è una conseguenza che può capitare, purtroppo, visto che giustamente, i militari, sono sottoposti a molta pressione.
A casa mia, quando si libera un paese da un dittatore, questa è una guerra di LIBERAZIONE, e a vincerla è la popolazione che finalmente si gode la libertà, fino a prova contraria.

Riguardo i veri motivi della guerra in Iraq:
http://it.youtube.com/watch?v=vPny-rK0rqU
Il documentario completo è visionabile su Google Video:
http://video.google.it/videoplay?doc...LZpqyuBA&hl=it