Originariamente Scritto da
pensiero
senti, se hai voglia di dare contro per ogni minima cosa, te l'accordo e capisco, ma che te vieni a dire a me "scimmiottare l'itaglietta" è quantomeno ridicolo, vorrei ricordarti che allora....ma tanto allora, quando ancora io e forse anche te, il vessillo Padano lo si amava perchè ci rappresentava, il fatto di pensare di poter avere una nazionale nostra era motivo d'orgoglio, o forse dimentichi le bandiere Padane lungo il giro d'itaglia e le acrobazie delle tv di stato per non inquadrarle? e poi quei giochi invernali, di cui mi sfugge la località, forse Tokio quando all'arrivo furono inquadrate le nostre bandiere....rammenti la nostra soddisfazione e il nostro orgoglio? ecco io da non leghista ma amante della mia terra, questo torneo tra l'altro organizzato all'estero con formazioni locali che come noi aspirano ad essere indipendenti non l'ho trovata una pagliacciata ma una cosa simpatica e soprattutto un'occasione per parlare di Padania...o forse dimentichi che invitavamo gli amici che andavano all'estero di mandarci le cartoline con località Padania e non itaglia per vedre se ci arrivavano.....tutto ci andava bene, bastava che si nominasse quella parolina[silvia]
PADANIA[/silvia]...che poi quella squadra sia rappresentata da dei pagliacci posso anche condividere, ma considerare l'evento negativamente solo per dare contro come mi pare stai facendo te, è sbagliato