Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gattone
Il tema del 3d è un ladro del PD. Capisco le difficoltà ad ammettere che siete invasi da ladri.
GALERA, ma, CORTESEMENTE, in ADEGUATA COMPAGNIA!! ;)
-
Citazione:
vend. solitario
LADRI, senza alcun DUBBIO! Il problema è che a palazzo Chigi ci sono i
SUPERLADRI!
P. S. I LADRI hanno avuto subito la solidarietà dei SUPERLADRI! Come te sbaji! :D
Eccolo l'elettore modello del PD.
-
Citazione:
Gattone
Il tema del 3d è un ladro del PD. Capisco le difficoltà ad ammettere che siete invasi da ladri.
invasi? è ovvio che qualcuno di poco onesto sarà presente nel pd (probabilmente ce ne saranno altri non scoperti) ma prova a dire che il pdl non ha minimo il doppio di indagati fra le sue fila!
-
Citazione:
Gattone
Sacco di sterco non cominciamo con gli insulti.
Il tuo è un insulto, la mia una constatazione, caro il mio CAZZARO...
ovviamente non una parola nel merito, almeno per giustificarsi per aver "mistificato" la realtà...
se ti aggrada di più, magari perchè sei di animo sensibile, continuerò a chiamarti BUGIARDO, ok???:-01#44
cmq, tranquillo, io non mi offendo... almeno non per delle cose dette dai bananas:-:-01#19
Ciao BUGIARDO:-:-01#19
-
Citazione:
Gattone
Contrario.
Ah...questo mi fa piacere...
Mi sembra però che il PdL si appresti a estendere il Lodo Alfano, ma forse mi sbaglio.
-
Citazione:
Gattone
scusa ma un giustizialista forcaiolo come te come puo votare s.b.?
-
Citazione:
The Mask
Mica ha detto che ha votato SB:rolleyes:
-
Citazione:
Alex il Rosso
Perchè tu credi che io abbia votato PD? Comunque è dal 14 di aprile che mi ero accorto di questo proliferare.
Io l'ho votato pur sapendo che era un partito a dir poco mediocre, nel tentativo ( che sapevo sarebbe stato comunque vano ), di arginare lo strapotere dei SUPERLADRI! Avevo comunque già deciso di non rivotare più questa banda di arrivisti: i fatti mi rafforzano nell'idea!
-
Citazione:
Gattone
A Parte Le Quattro Alte Cariche Dello Stato Direi Di Si.
Insomma, quello che dice il Capo tu lo fai tuo e ci credi. Complimenti. La prossima volta che ti guardi allo specchio, contati le narici.
-
Citazione:
The Mask
Co' 'sto " giustizialismo " avete rotto!! Vogliamo semplicemente GIUSTIZIA e PULIZIA MORALE! Se sei dalla parte degli ZOZZONI STA' ZITTO!!! :mad: