Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Mask
scusa ma un giustizialista forcaiolo come te come puo votare s.b.?
Non solo... ma per loro i PDLlini sono innocenti oltre il terzo grado di giudizio... gli avversari invece sono colpevoli ancor prima del rinvio a giudizio:-01#44
sono unici sti bananas
In ogni caso spero che marcisca in galera se ha rubato anche solo 1 euro... bisogna dare l'esempio, a tutti i levelli, in modo da evitare che un domani ci si possa ritrovare con un altro b......
-
Ma Sara' Un Grande Errore. Uno Del Pd Non Ruba
-
Citazione:
vend. solitario
Co' 'sto " giustizialismo " avete rotto!! Vogliamo semplicemente GIUSTIZIA e PULIZIA MORALE! Se sei dalla parte degli ZOZZONI STA' ZITTO!!! :mad:
hai toppato
non era rivolto a te, sarebbe imbarazzante, per te ndr., se ti spiegassi il significato del mio giustizialista forcaiolo
-
Citazione:
BrianzaOvest
Insomma, quello che dice il Capo tu lo fai tuo e ci credi. Complimenti. La prossima volta che ti guardi allo specchio, contati le narici.
IL nostro amico ha solo certezze! Mi ha confidato che la Befana non passa dalla cappa del camino come credono i gonzi, ma apre di soppiatto la porta di casa e deposita regali e caramelle sul camino stesso ( glie l'ha detto il capo :D ). Ha dimenticato di dirgli, però, che dal prossimo anno porterà solo cenere ... e niente carbone! Con questa crisi energetica NON SE NE PARLA! :-0008n
-
Ma L'idv Di Antonio Appoggia Del Turco?
-
Citazione:
Gattone
Ma Sara' Un Grande Errore. Uno Del Pd Non Ruba
Fai bene a rivoltare il coltello nella piaga
Ti rammento però che il PdL vuole estendere il Lodo Alfano a tutti i parlamentari
-
Citazione:
Occam
Mica ha detto che ha votato SB:rolleyes:
no non l'ha detto
ma forse tu sei l'unico a non averlo capito
-
Citazione:
Occam
Fai bene a rivoltare il coltello nella piaga
Ti rammento però che il PdL vuole estendere il Lodo Alfano a tutti i parlamentari
Errore. Vediamo come voteranno.
-
Citazione:
The Mask
hai toppato
non era rivolto a te, sarebbe imbarazzante, per te ndr., se ti spiegassi il significato del mio giustizialista forcaiolo
Io mi sono attenuto al significato che normalmente la destra dà a questa espressione, cioè: giustizialista forcaiolo = colui che chiede che i SUPERLADRI
vengano spediti nelle patrie galere ( anche IN BARBA ad un DEMENTE voto " popolare " ) o, almeno, che non comandino!
-