Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BrianzaOvest
Se decido che il progetto che io svolgo e per cui vengo pagato non mi basta e porto avanti in parallelo un secondo progetto, per l'economia nazionale è come se io stessi facendo gli straordinari, ma per il fisco no.
Premetto che non sono pratica di questo tipo di contratti e ti chiedo: il "progetto" per il quale vieni assunto o ti viene affidato l'incarico è stabilito dal datore dal lavoro che fissa un compenso al raggiungimento dello stesso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
Premetto che non sono pratica di questo tipo di contratti e ti chiedo: il "progetto" per il quale vieni assunto o ti viene affidato l'incarico è stabilito dal datore dal lavoro che fissa un compenso al raggiungimento dello stesso?
Ogni mese, constatato che ho lavorato e rientro nella tabella di esecuzione degli obiettivi pianificati, il caporeparto manda agli uffici centrali la notifica del fatto che io ho lavorato. Allora gli uffici centrali mi mandano lo stipendio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BrianzaOvest
Ogni mese, constatato che ho lavorato e rientro nella tabella di esecuzione degli obiettivi pianificati, il caporeparto manda agli uffici centrali la notifica del fatto che io ho lavorato. Allora gli uffici centrali mi mandano lo stipendio.
perchè allora dovrebbe essere considerato straordinario il perseguimento da parte tua di un obiettivo che non ti è stato asssegnato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
perchè allora dovrebbe essere considerato straordinario il perseguimento da parte tua di un obiettivo che non ti è stato asssegnato?
Amalie pecchi un po di ingenuita': il secondo progetto sicuramente gli sara' stato assengato, ma non sulla carta. Tanto hai voglia a dire "NO!", mica hai garanzie con un contratto a progetto......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
perchè allora dovrebbe essere considerato straordinario il perseguimento da parte tua di un obiettivo che non ti è stato asssegnato?
Perchè io voglio guadagnare di più, e al primo progetto ne affianco un secondo. Però, pur essendo la stessa situazione di chi fa gli straordinari, io non ho benefici fiscali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Futhwo
Amalie pecchi un po di ingenuita': il secondo progetto sicuramente gli sara' stato assengato, ma non sulla carta. Tanto hai voglia a dire "NO!", mica hai garanzie con un contratto a progetto......
:-0#09o ha scritto che l ofarebbe di sua iniziativa :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BrianzaOvest
Perchè io voglio guadagnare di più, e al primo progetto ne affianco un secondo. Però, pur essendo la stessa situazione di chi fa gli straordinari, io non ho benefici fiscali.
Scusa una sola domanda, timbri il cartellino?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BrianzaOvest
Perchè io voglio guadagnare di più, e al primo progetto ne affianco un secondo. Però, pur essendo la stessa situazione di chi fa gli straordinari, io non ho benefici fiscali.
ma se non ti è stato assegnato non puoi pretendere di percepire uno straordinario! scusa ma il tuo rilievo sugli straordinari riguardo questo tipo di contratto non ha senso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex il Rosso
Scusa una sola domanda, timbri il cartellino?
No, perchè?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex il Rosso
Scusa una sola domanda, timbri il cartellino?
bravo bella domanda