Originariamente Scritto da Serendipity No, non c'è, ma trovo abbastanza inutile mettere robe che non servono né c'entrano. e a che ti serve la cravatta da morto?
Originariamente Scritto da epixx e a che ti serve la cravatta da morto? Ce l'hanno tutti i morti...
io ora come ora ci metterei carta penna e un tocco di ashish
Originariamente Scritto da Serendipity Ce l'hanno tutti i morti... A sto punto fattici mettere nudo, che non servono neanche i vestiti
Originariamente Scritto da Rexal A sto punto fattici mettere nudo, che non servono neanche i vestiti Ma va, un morto nudo non l'ho mai visto... Fare delle robe eclatanti non mi piace, preferisco le cose standard...
mah così su due piedi... una cartina, un mattoncino di fumo, delle carte napoletane e l'armonica possibilmente vestito solo con un costume da bagno..
Originariamente Scritto da Manny mah così su due piedi... una cartina, un mattoncino di fumo, delle carte napoletane e l'armonica possibilmente vestito solo con un costume da bagno.. ebbene si, sono la versione femminile e invecchiata di manny
Originariamente Scritto da epixx ebbene si, sono la versione femminile e invecchiata di manny naaaa io mi diverto..
Originariamente Scritto da epixx ebbene si, sono la versione femminile e invecchiata di manny lui è più simpatico, meno acido e non si fa le paranoie per la gente che entra a prendere il caffè in ufficio
Originariamente Scritto da Rexal lui è più simpatico, meno acido e non si fa le paranoie per la gente che entra a prendere il caffè in ufficio yeaaah!
Regole del Forum