Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Bravo.
Ancora non l'hanno capito che c'è andata di lusso per una serie di situazioni difficilmente ripetibili.
Buon per noi,ma quest'anno si DEVE attrezzare una squadra migliore e io finora come acquisti di qualità ho visto il solo Amauri.
Scusa ma non ti sembra di mancare di rispetto alla squadra, secondo te sono tutti dei brocchi....
Convengo con te che questa campagna acquisti non è gran che ma ti ricordo che per vincere ci vuole un gruppo non tanti solisti e forse è quello che cercano di fare
-
Alcuni si dimenticano che l'anno scorso si poteva vincere lo scudetto senza gli arbitraggi contro...
E poi casomai si contesta alla fine, non prima. Non serve a nulla ed e' solo dannoso.
E poi sembra che se avessimo preso Xabi Alonso invece che Poulsen saremmo stati imbattibili...
Spero non si tifi contro ai preliminari per dire "Avevo ragione!"...
-
Citazione:
Noemi-fi-
Scusa ma non ti sembra di mancare di rispetto alla squadra, secondo te sono tutti dei brocchi....
Convengo con te che questa campagna acquisti non è gran che ma ti ricordo che per vincere ci vuole un gruppo non tanti solisti e forse è quello che cercano di fare
Dei brocchi no,ma non la ritengo una formazione all'altezza di poter giocare bene su 2 fronti.
Certamente,e tranquillizzo sarrebal,non mi appartiene la logica di tifar contro,nonostante lo schifo che gli Elkann mi fanno,però se i tifosi juventini in passato fossero stati un pò più polemici con la dirigenza invece di calare la testa e dire che va tutto bene madama la marchesa sempre e comunque...molte cose sarebbero andate diversamente.
-
Citazione:
Borel-II
Speriamo non solo lui...Speriamo nella vecchia guardia e nei nomi nuovi !
Indubbiamente, però se per gli altri spero e basta, per Amauri c'è proprio fiducia insomma!
-
Non possiamo sperare che Del Piero e Trezequet abbiano lo stesso rendimento dell'anno scorso..
-
Citazione:
ITALIANO
Non possiamo sperare che Del Piero e Trezequet abbiano lo stesso rendimento dell'anno scorso..
Anche questo è vero. Soprattutto però mi preoccupano le avversarie: il Milan questo anno è temibile, la Fiorentina ha una rosa di tutto rispetto, Roma e Inter ci sono ancora superiori.. e tra le intermedie credo che il Napoli potrà far vedere delle belle cose..
-
Citazione:
Mat Kava
Anche questo è vero. Soprattutto però mi preoccupano le avversarie: il Milan questo anno è temibile, la Fiorentina ha una rosa di tutto rispetto, Roma e Inter ci sono ancora superiori.. e tra le intermedie credo che il Napoli potrà far vedere delle belle cose..
Speriamo quindi di arrivare almeno sesti o settimi...
-
Trezeguet ha fatto 20+ gol tutti gli anni. Non vedo perche' quest'anno non possiamo sperarci...
Ragazzi, sciogliete il nodo scorsoio...
-
Citazione:
sarrebal
Ragazzi, sciogliete il nodo scorsoio...
Ah...sono d'accordo con te.
-
Citazione:
BOY74
però se i tifosi juventini in passato fossero stati un pò più polemici con la dirigenza invece di calare la testa e dire che va tutto bene madama la marchesa sempre e comunque...molte cose sarebbero andate diversamente.
Bah...
Tu cos'hai fatto tanto per sapere, hai scritto lettere alla dirigenza, hai telefonato, sei andato agli allenamenti con gli striscioni?
Cosa dovrebbero fare secondo te i milioni di simpatizzanti che NON sono ultras ma normali famiglie che hanno cose piu' importanti da fare nella vita e che di certo non sanno dire se sia meglio Poulsen o Xabi Alonso?
Oppure pensi che noi qui abbiamo fatto qualcosa di utile solo perche' scriviamo messaggi su un forum del cazzo che chiaramente la dirigenza della juve manco sa che esiste?